Il fisico di Ken si ottiene anche grazie alla giusta alimentazione: la dieta di Ryan Gosling per avere addominali scolpiti

Il fisico di Ken si ottiene anche grazie alla giusta alimentazione: la dieta di Ryan Gosling per avere addominali scolpiti

La dieta di Ryan Gosling per avere un fisico scolpito da Ken (Instagram @barbiethemovie) - pourfemme.it

Che dieta segue Ryan Gosling per avere il fisico di Ken? L’attore ha svelato il segreto per un fisico perfetto e addominali come nel film.

Con il film Barbie, ispirato alla celebre bambola della Mattel, Ryan Gosling sta collezionando un incredibile numero di successi. La pellicola ha spopolato in tutte le sale cinematografiche, attirano un pubblico pazzesco di ogni genere ed età.

Nei panni di Ken, il fidanzato dell’iconica Barbie, c’è lui: Ryan Gosling. Nel film l’attore americano sfoggia una capigliatura biondo platino e un look da spiaggia, composto da bermuda e camicie floreali. Ma ad attirare di più l’attenzione è il fisico del suo personaggio, con i muscoli ben in vista. Il tutto condito da una buona dose di abbronzatura dorata, per replicare al meglio la celebre bambola.

Gosling è uno dei maggiori attori a livello internazionale e per interpretare il ruolo di Ken nella pellicola diretta da Greta Gerwig ha dovuto seguire una preparazione di tutto punto. La storica bambola, infatti, vanta un fisico scolpito nei minimi dettagli, dalle braccia alle gambe, senza dimenticare gli addominali. Nel film anche Gosling sfoggia un corpo super tonico, ma come ha fatto a raggiungere quella forma?

Ryan Gosling, la dieta per avere il fisico di Ken

A svelarlo è gqitalia.it, che ha riportato la dieta seguita da Gosling per ottenere il fisico di Ken. Per raggiungere quei risultati, l’attore ha dovuto abbinare una dieta ferrea all’allenamento fisico, riuscendo così a scolpire al meglio il suo corpo. Il regime alimentare prevede 4 pasti al giorni, ben bilanciati e completi di tutti i nutrienti necessari.

La dieta di Ryan Gosling

Ryan Gosling nei panni di Ken (Instagram @barbiethemovie) – pourfemme.it

Ecco l’alimentazione per una giornata tipo di Gosling per ottenere il fisico di Ken.

  • Colazione. Il primo pasto della giornata inizia con del pane integrale, uno yogurt senza grassi ed un frullato proteico.
  • Pranzo. Qui la dieta prevede sia proteine che carboidrati e, nel caso dell’attore, si tratta di riso con pesce e qualche verdura di contorno.
  • Spuntino. Dopo il pranzo Gosling fa uno spuntino con un frutto (di solito una banana) e un altro shake proteico, in modo tale da avere abbastanza energie per l’allenamento.
  • Cena. L’ultimo pasto della giornata contiene sia carboidrati come le patate dolci che proteine come il pollo, e anche una dose di grassi buoni, come ad esempio noci e frutta secca.

Con questa dieta e l’allenamento, l’attore è riuscito ad ottenere il fisico scolpito di Ken. A 43 anni, ha dimostrato che non esiste un’età in cui poter essere in forma.