Il figlio di Fabrizio Corona, Carlos Maria, insultato su Instagram: 'Sembri la depressione in persona'

Alcuni commenti offensivi hanno fatto infuriare anche Nina Moric, ma sembra non ci sia pace per il primogenito della ex coppia. Intanto, Carlos continua a essere uno degli adolescenti più seguiti sui social...

Il figlio di Fabrizio Corona, Carlos Maria, insultato su Instagram: ‘Sembri la depressione in persona’

Foto: Instagram

Continua la bagarre social intorno al figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, Carlos Maria, che ha appena aperto un account personale su Instagram. 16 anni e due genitori famosissimi, una grandissima compostezza ed educazione che traspare dai video con il papà e la mamma, ma questo non basta a fermare l’odio sul web.

Carlos Maria Corona bersaglio degli haters

L’ultimo post del figlio di Corona e Moric, Carlos Maria, ha scatenato uno stillicidio di insulti su Instagram. Uno scatto lo ritrae intento a provare una giacca da indossare il prossimo 21 settembre, data che vedrà il padre alle prese con il processo a suo carico.

https://www.instagram.com/p/Bnb11e9lGtP/?taken-by=carlosmariacoronareal

“Mi preparo per il processo di mio padre, credo nella giustizia! #21settembre #processomilano #andiamoavincerelabattaglia”: con questa didascalia inequivocabile, il piccolo di casa Corona ha condiviso con i followers un momento molto importante per lui e per la sua famiglia.

Ma alcuni utenti non hanno trascurato un dettaglio, che a detta di alcuni la direbbe lunga sulla ‘sofferenza interiore’ del giovane: “Ma perché non sorridi mai? Non sembri felice”, scrivono alcuni. “Sembri la depressione in persona”, sostiene un altro utente, e infine: “Tuo padre ti sta contagiando negativamente”.

Per il momento, né Carlos né il papà hanno replicato ai commenti. L’unica ad aver avuto una risposta pronta è Nina Moric, che ha chiesto maggiore tatto nel parlare di suo figlio. Pochi giorni fa, la modella croata si era detta preoccupata per l’apertura del profilo Instagram del 16enne…

Parole di Giovanna Tedde