Il fidanzato muore prima delle nozze, lei piange sulla tomba con l'abito da sposa

Lo scatto del triste momento ha fatto il giro del mondo, cristallizzando la dimensione di un amore che va oltre la morte e diventa eterno. Il gesto della donna nel giorno in cui si sarebbe dovuto celebrare il matrimonio.

Il fidanzato muore prima delle nozze, lei piange sulla tomba con l’abito da sposa

Foto: Pixabay

Un incidente stradale ha spezzato il suo sogno, e ha assistito alla morte del fidanzato poco prima delle nozze. Lei, che ha perso tutto in quell’istante, ha deciso di indossare comunque l’abito da sposa e andare a salutare il suo amato. Uno scatto davanti alla tomba del 27enne che ha fatto il giro del mondo.

Muore prima del matrimonio

Kendall Murphy è morto a 27 anni, nel 2017, in un drammatico incidente automobilistico. Era pronto a sposare la sua donna, Jessica Padgett, ma il loro sogno si è infranto a un passo dall’altare.

La storia di questa coppia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Montgomery, Stato dell’Indiana. Il 29 settembre 2018 era la data scelta per le nozze, e lei ha scelto di indossare l’abito da sposa e salutare il suo amore al cimitero, sulla tomba che ha sigillato per sempre il desiderio di una vita insieme.

Il fotografo che avrebbe dovuto immortalare il loro giorno più bello ha scelto di accompagnare la donna in questo ultimo viaggio, scattando una foto che ha fatto il giro del mondo.

Pubblicato da Loving Life Photography su Venerdì 5 ottobre 2018

Il 27enne era un pompiere, in servizio la sera del 10 novembre 2017, giorno della sua morte. Lo schianto coontro un camion, guidato da un conducente in stato di ebbrezza, non gli ha dato scampo.

I can’t say thank you to everyone enough for this entire week! I feel beyond spoiled and loved. This week wasn’t the…

Pubblicato da Jessica Padgett su Domenica 30 settembre 2018

Grazie a tutti per aver reso il giorno del mio matrimonio così speciale, anche se non sono riuscita a sposare l’uomo dei miei sogni“, ha scritto la donna su Facebook.

Poche settimane fa il caso di una donna che ha perso il compagno prima del fatidico ‘Sì’. Ha scelto di sposare il cadavere, in una controversa cerimonia che ha impressionato le cronache internazionali.

Parole di Giovanna Tedde