Il Festival del Mondo Antico a Rimini il 24 e il 25 giugno

Per una gita con la famiglia potete scegliere come meta Rimini, dove il 24 e il 25 giugno, si terrà il Festival del Mondo Antico. A luglio, invece i cartoni animati saranno protagonisti assoluti nel Cartoon Club

Il Festival del Mondo Antico a Rimini il 24 e il 25 giugno

Volete organizzare una gita per tutta la famiglia? Cosa ne dite di trascorrere due giorni nella località turistica di mare più classica? Sto parlando di Rimini, naturalmente! Bambini e ragazzi potranno essere catapultati nel passato, dalla preistoria all’epoca romana, seguendo visite guidate, partecipando a giochi, sfide, laboratori, ascoltando storie, leggende, spettacoli teatrali, e musica di altri tempi.
Verranno proposti anche giochi tipici del periodo antico, e anche i più piccolini potranno partecipare ad attività di laboratorio molto divertenti ed istruttive.
 
Questa manifestazione si terrà il 24 e il 25 giugno e se per caso state programmando una lunga vacanza tra fine giugno e inizio luglio, oppure abitate a Rimini o dintorni, sappiate che dall’8 al 30 luglio, sarà possibile partecipare anche ad un’altra importante iniziativa: Cartoon Club, dove i cartoni animati saranno protagonisti assoluti, con proiezioni, concorsi e giochi.
 
A me non resta che augurarvi buon divertimento! Per tutte le informazioni potete visitare questo sito: www.bambininriviera.it

Parole di Irene