Il fascino classico delle scarpe Valentino impreziosito da dettagli glam

Valentino completa la sua collezione di calzature primavera/estate 2011 con un modello di sandalo molto particolare, classico nella forma ma impreziosito da catenine sui listini, dal fascino glam.

Il fascino classico delle scarpe Valentino impreziosito da dettagli glam

Vi ripropongo oggi un delizioso modello di sandalo Valentino, un classico delle collezioni della maison presentato per la bella stagione con la particolarità della decorazione di catene. Parliamo ovviamente di una scarpa elegante, uno stiletto vertiginoso in cui i listini si moltiplicano salendo fino alla caviglia e sono impreziositi da queste sottili catenine, un dettaglio gioiello che ritroviamo anche del contorno del fiocco bon ton applicato nella parte superiore e che si richiama al gusto glam di molte creazioni di alta moda quest’anno. Una scarpa da sogno in cui forme classiche vengono rivisitate e rese più intriganti, proprio come la donna moderna.

In questo periodo abbiamo visto Valentino giocare molto nel campo degli accessori, dalle infradito estive più giovanili ma sempre glamour, a modelli di pochette davvero particolari per forma e colori.
 
Un’estate fatta apposta per osare in casa Valentino, non siete d’accordo?