Il compleanno del Royal Baby: il principe George compie un anno [FOTO]

Londra è in fermento per gli ultimi preparativi relativi alla prima festa di compleanno del Royal Baby. Il 22 luglio prossimo, il principe George Alexander Louis spegnerà la sua prima candelina.

Il compleanno del Royal Baby: il principe George compie un anno [FOTO]

Grandi preparativi per la prima festa di compleanno del Royal Baby. Il principe George Alexander Louis, che è terzo in linea di successione al trono dei sedici reami del Commonwealth, spegnerà la sua prima candelina il 22 luglio. E’ stato un anno ricco di emozioni, “impegni istituzionali” e viaggi per il primogenito della coppia reale più bella, sensuale e influente del pianeta: Kate Middleton e il principe William. La nascita del principe britannico aveva catalizzato l’attenzione mediatica internazionale ed è stato sicuramente uno degli eventi più seguiti degli ultimi decenni.

173
Il Royal Baby gioca con il cane Lupo

In pochissimo tempo, il Royal Baby ha subito conquistato tutti per la sua straordinaria bellezza, per il suo stile e per la sua solarità. E’ stato anche eletto bambino più influente del pianeta dal sito My1stYears.com e d’altronde non poteva essere diversamente. Il principe George è già pronto per i suoi nuovi “impegni lavorativi”!
[vedianche type=”video” id=”140593497918853ccdd832e039″]