Il cavallino animalier di Prada e Charlotte Olympia conquista tutti!

Le scarpe decorate con il cavallino animalier conquistano tutti, da Prada e Charlotte Olympia i modelli più accattivanti ma ci sono anche quelle low cost di Zara! Vi piacciono?

Il cavallino animalier di Prada e Charlotte Olympia conquista tutti!

Le scarpe in cavallino animalier sono molto trendy, ce le propongono sia Prada che Charlotte Olimpia e entrambi i modelli sono amatissimi dalle celebrities che non si lasciano mai sfuggire le tendenze di stagione. Queste scarpe sono carine e alla moda ma sono anche molto appariscenti quindi, se non vi piace stare al centro dell’attenzione, queste non sono le scarpe giuste! Le scarpe in cavallino animalier sono perfette da avere nell’armadio perchè si possono abbinare ad un’infinità di look diversi, se cercate spunti sfogliate la nostra ricca fotogallery piena di look delle star con scarpe di questo tipo.

Le scarpe in cavallino animalier le potete abbinare a look molto semplici ma anche a mise più sofisticate e ovviamente anche a tailleur belli e chic.
 
Queste scarpe sono costose, Prada e Charlotte Olimpia sono marchi molto costosi, per fortuna in nostro soccorso arriva Zara che ce le propone in versione low cost al prezzo di 139,00 dollari, che sono una certa cifra ok ma nulla in confronto ai 1.090 dollari del modello di Charlotte Olimpia e le Prada Leopard-Printed Haircalf Sandals che invece costano 990,00 dollari.
 
Le Prada Leopard-Printed Haircalf Sandals sono state sfoggiate da tantissime celebrities come per esempio Emmy Rossum, Sofia Vergara, Carey Mulligan, Dakota Fanning e Kristin Cavallari, trionfano tra le attrici!
 
Le Charlotte Olympia Alice Leopard Lace-Up Booties invece sono le scarpe del cuore di Olivia Palermo che non se ne separa mai!
 
Voi che ne pensate? Vi piacciono?

Parole di Serena Vasta