Il cappotto di Rachel Zoe sta meglio a Katherine Heighl oppure a Paris Hilton?

Il cappotto di Rachel Zoe sta meglio a Katherine Heighl oppure a Paris Hilton? Secondo noi vince la bella attrice Katherine Heighl che lo abbina ad un look assolutamente impeccabile!

Il cappotto di Rachel Zoe sta meglio a Katherine Heighl oppure a Paris Hilton?

Rachel Zoe è una donna davvero fortunata che da stylist è diventata stilista di moda, tra le sue clienti ci sono Demi Moore, Cameron Diaz e Eva Mendez, nomi che hanno certamente contribuito la stylist numero uno al mondo! Oggi vi propongo una sfida di look tra due star che sono state fotografate in momenti di vita quotidiana, una è la bella attrice Katherine Heighl, la ex Izzie Stevens di Grey’s Anatomy che adesso è la reginetta delle commedie romantiche a Hollywood, l’altra è Paris Hilton, una reginetta che non ha bisogno di far nulla nella vita!

Katherine Heighl e Paris Hilton sono state folgorate entrambe dallo stesso cappotto/cappa/mantella di Rachel Zoy della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello in lana color cammello con bordini neri per un effetto quasi Trompe-l’œil.
 
Katherine Heighl è stata beccata dai paparazzi mentre fa benzina con un look molto poco adatto, ma se la macchina è a secco ahimè non ci sono alternative, no? Katherine abbina il cappotto di Rachel Zoe ad una mini gonna nera, camicia gialla che fuoriesce dal cappotto e a favolosi stivaletti in cavallino animalier con il tacco alto. Un look davvero carino e fashion, da 10 e lode!
 
Paris Hilton invece sceglie il cappotto Rachel Zoe per viaggiare, è stata fotografata in aeroporto e ha abbinato questo capo con dei pantaloni di pelle neri, un modello shinny che indossa con stivali neri in suedè con il tacco alto.
 
Stravince Katherine Heighl ovviamente, ma Paris non potrà che prendersela con se stessa!

Parole di Serena Vasta