Il cane scavalca la recinzione per fare un bagno in piscina: incredibile quello che fa quando arriva il padrone

Il cane scavalca la recinzione per fare un bagno in piscina: incredibile quello che fa quando arriva il padrone

Il cane è particolarmente curioso, video incredibile - pourfemme.it

Il cane scavalca la recinzione per fare un bagno in piscina, è fantastica la reazione del cane al contatto con l’acqua della piscina.

Un divertente e carinissimo cane di razza Golden Retriever ha compiuto un gesto sorprendente. Il video di questo episodio è diventato virale sui social media, lasciando tutti sbalorditi e con il sorriso. Vediamo cosa è successo e come il cane ha catturato l’attenzione di tutti.

Il cane che scavalca la recinzione per entrare in piscina

Il protagonista di questa insolita storia è un cane di razza Golden Retriever. Questa razza è famosa per il loro amore per i giochi di lancio, corse lunghissime e per inseguire le palline. Hanno un’energia inesauribile. I Golden Retriever sono cordiali e socievoli, sono ottimi compagni di gioco per i bambini e contribuiscono a fare compagnia a qualsiasi famiglia.

Il protagonista di questo video, vive felicemente con la sua famiglia in una casa che ha una recinzione piuttosto alta, la quale confina con quella di un vicino fortunato che possiede una grande piscina. Il video inizia mostrando il cane di fronte alla recinzione, la sua coda scodinzola con entusiasmo mentre osserva l’acqua invitante dall’altro lato.

Il padrone riesce e filmare il momento in cui il cane, mosso da un desiderio irresistibile, decide di intraprendere la sua impresa. Con una certa fatica ma con decisione, il Golden Retriever inizia a scavalcare la recinzione. Una volta raggiunto l’altro lato, il cane realizza finalmente il suo sogno. Senza esitazione, si tuffa in piscina.

il cane scavalca ed entra in piscina

La felicità negli occhi del cane è emozionante – Fonte Foto: Instagram @ilovemyretrieverdog

Il padrone, preoccupato per il suo amico a quattro zampe, si avvicina con cautela alla piscina cercando di tirarlo fuori. Ma il cane non ha alcuna intenzione di uscire dall’acqua così presto. Schizza avanti e indietro nella piscina, mostrando un’incredibile energia e passione. Il cane è talmente a suo agio nell’acqua che riesce a nuotare liberamente e muovere le zampe in modo divertente e buffo. Intanto, mentre il video prosegue, sembra che il cane sia più che felice di sfuggire ai richiami del padrone e continuare il suo divertimento.

Nel video, possiamo vedere chiaramente tutto il processo che ha attuato il cane per raggiungere la piscina:

Questo video del Golden Retriever ha catturato il cuore di molti seguaci della pagina Instagram. La quale, vanta un gruppo enorme di followers quasi 390 mila.

I nostri amici animali ci regalano sempre delle gioie immense e momenti di allegria. Riusciremo a perdonare persino le marachelle più grosse, l’amore incondizionato che loro nutrono verso di noi è indiscutibile.

Parole di Chiara Cacioppo