Il budino Muu Muu Cameo ti regala un gioco per pc

Con l'arrivo dell'autunno arrivano anche delle promozioni invitanti come quella in-store per il budino Muu Muu, questi deliziosi dolci al cucchiaio riceverete un divertente e colorato gioco per pc.

Il budino Muu Muu Cameo ti regala un gioco per pc

Con l’arrivo dell’autunno arrivano anche delle promozioni invitanti come quella in-store per il budino Muu Muu, questi deliziosi dolci al cucchiaio riceverete un divertente e colorato gioco per pc.

I budini Muu Muu Cameo sono carini, con una confezione e colorata e poi sono freschi, infatti li trovate nel banco frigo, sono la merenda perfetta per i bambini, ma non vengono certo disprezzati dai grandi, mia sorella ne mangia a quintali!
 

Acquistando questi budini riceverete in omaggio il gioco di Muu Muu e dei Cuccioli di Gruppo Alcuni-Rai 2, sono sei giochi, uno per ogni personaggio, che metteranno alla prova l’intuito e la prontezza di riflessi dei giovanissimi, al completamento di ogni livello otterrete un tassello di un puzzle, che una volta completato vi darà la chiave d’accesso ad un ulteriore livello di gioco sempre sui Cuccioli e Muu Muu, stavolta però sarà on-line sul sito di Gruppo Alcuni a partire da ottobre 2009 (www.alcuni.it).
 

Se volete vedere anche i cartoni animati con i personaggi Muu Muu e le avventure della serie Cuccioli li trovate quì su Rai Gulp fino al 24 settembre, tutti i giorni alle ore 8.45, 10.45, 12.45 e a partire da ottobre saranno su Rai 2 all’interno del contenitore mattutino per ragazzi Cartoon Flakes.
 

Parole di Serena Vasta