Il braun epilatore per avere le gambe liscissime, ecco i migliori sul mercato

Oggi vi portiamo nel mondo della depilazione con l'epilatore elettrico e per darvi delle informazioni utili vogliamo mostrarvi i migliori epilatori Silk-Epil proposti dalla Braun negli ultimi anni.

Il braun epilatore per avere le gambe liscissime, ecco i migliori sul mercato

Per avere gambe liscissime l’epilatore braun può essere un’ottima alternativa alla ceretta, infatti permette di estirpare i peli dalla radice e di conseguenza di avere un’epilazione che dura diverse settimane. Naturalmente il sistema di depilazione con il silk epil può non essere adatto a tutte, se avete la pelle molto sensibile o i peli molto spessi o una tendenza ad avere la follicolite può non essere adatto a voi sia per il dolore che può provocare sia per la possibile comparsa di peli incarniti. In linea generale però la depilazione fai da te con gli epilatori elettrici, se eseguita correttamente, è efficace e permette di liberarsi dei peli a lungo.
Oggi ci addentiamo nel mondo della depilazione con l’epilatore elettrico e in particolar modo vi portiamo alla scoperta dei vari modelli di silk epil proposti da braun. Questi epilatori hanno caratteristiche differenti, ma tenete presente valgono per tutti le stesse regole di buon utilizzo.
 
Epilatore Silk-Epil 3 di Braun
epilatore silk epil 3
Il Silk-Epil 3 è un epilatore elettrico che permette di riomuove in modo extradelicato i peli. Ha una testina composta da 20 pinzette che rimuovono i peli alla radice e due rulli massaggianti che scivolano delicatamente sulla pelle, attivandola prima dell’epilazione e tonificandola dopo l’operazione, riducendo così la sensazione di fastidio. E’ proposto nella versione Legs e in quella Body and Legs per cui è studiato per essere utilizzato solo sul corpo.
 
Epilatore Silk-Epil 5 di Braun
epilatore braun silk epil 5
L’epilatore Silk-Epil 5 di Braun ha una testina fornita di un sistema a 40 pinzette per risultati veloci ed efficaci, rimuove efficacemente più peli in una sola passata e permette di avere gambe lisce e perfette per quattro settimane. E’ proposto in tre diversi modelli, Legs, Legs and Body e Legs, Body and Face, quest’ultimo può essere usato anche sul viso e ha una testina per zone delicate che permette di depilare efficacemente zone sensibili come l’inguine.
 
Epilatore Silk-Epil 7 di Braun
epilatore silk epil 7 braun
Il Silk-Epil 7 è un epilatore di nuova generazione che può essere utilizzato anche sotto la doccia, ha una testina composta da 40 pinzette, ed è stato progettato per rimuovere efficacemente i peli indesiderati, infatti grazie alla testina flessibile che ruota di 15 gradi e alle nuove pinzette, ridisegnate per aderire maggiormente alla pelle, si possono rimuovere anche peli molto corti. Il silk epil 7 è proposto in vari modelli si va dal semplicissimo Legs and Boby al polifunzionale Legs, Body and Face Wet and Dry che può essere utilizzato su tutto il corpo e sul viso sia sulla pelle asciutta che bagnata.
 
Epilatore Silk-Epil 7 doppia azione
epilatore silk epil 7 doppia azione
E’ l’ultimo epilatore nato in casa Braun e unisce alle innovazioni del silk epil 7 la tecnologia della Venus Gilette. Grazie al sistema Close Grip di cui è dotato con questo epilatore si possono rimuovere peli anche molto corti, come il predecessore può essere utilizzato anche sotto un getto d’acqua, e grazie alla tecnologia Venus la lama integrata segue l’epilatore, catturando i peli più resistenti e sollevando le cellule morte, per una pelle fresca e rinnovata ogni volta.
 
Se cercate ulteriori consigli per eliminare efficacemente i peli superflui vi consiglio di dare un’occhiata a questi post:
 
Depilazione brasiliana: trucchi e consigli

L’epilatore silk epil è un buon metodo di depilazione

Epilatore a luce pulsata anche per il viso: ecco come funziona

Ceretta: trucchi per non soffrire troppo

Ceretta: come farla in casa

Parole di Claudia Sobrero