Il bauletto Stradivarius in ecopelle con borchie e pelliccia, da avere

Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di accessori Stradivarius, ecco uno dei modelli più belli di bauletto in ecopelle e con pannello in pelliccia, le foto e il prezzo.

Il bauletto Stradivarius in ecopelle con borchie e pelliccia, da avere

Anche Stradivaius non ha resistito al fascino di borchie e pelle per le sue borse quest’anno e ha inserito nella collezione autunno inverno 2011-2012 un bauletto davvero splendido che rispecchia una delle tendenze fashion che hanno segnato l’anno appena conclusosi e a quanto pare, anche il nuovo: il mood biker. Nell’ultimo periodo tantissimi marchi più o meno economici hanno inserito nelle loro collezioni di accessori, scarpe e borse modelli ispirati a un fascino rock glam che alla fine è ormai un classico intramontabile, adorato dalle celebrity come da noi fashion victim!

Stradivarius poi sa stare perfettamente al gioco, è uno dei marchi economici sempre pronti a puntare sulle ultime tendenze, lo abbiamo visto con la splendida collezione di calzature per la stagione invernale che si sono fatte notare per forme e accostamenti cromatici eccentrici e originali, ma anche sfogliando i cataloghi mensili proposti dal marchio.
 
Anche nel campo delle borse Stradivarius ha la sua da dire! Io ho adorato questo bauletto al primo sguardo! Parliamo di un modello in ecopelle con doppi manici e tracolla removibile, la cui particolarità sono decisamente le piccole borchie tonde che percorrono il tessuto ma soprattutto il pannello in pelliccia sul lato.
stradivarius bauletto dettaglio
 
Ecco in che modo il mood biker si fonde con un’altra delle mode dell’anno, l’animalier! Il modello è al momento in vendita anche online sul sito ufficiale al prezzo di 29,95 euro, ma siamo in tempo di saldi, negli store potrebbe costarvi anche meno! Vi piace?