Identikit del maschio traditore

Ecco l'identikit del maschio traditore, guardate le varie tipologie di uomo cornificatore e sperate di non trovare la radiografia del vostro fidanzato... perchè di traditori ce ne sono almeno tre specie.

Identikit del maschio traditore

Ecco l’identikit del maschio traditore… mettetevi comode mie care ragazze e speriamo tutte insieme di non trovare la radiografia di nessuno dei nostri fidanzati. Oggi vi avvarremo dell’aiuto di un esperto, il dottor Marco Rossi, psichiatra e sessuologo che ci farà un l’identikit del traditore tipo.

Ecco le tre tipologie di traditori:
 

Traditore seriale: quello classico, con la doppia vita che tiene due relazioni fisse e stabili, la fidanzata ufficiale e l’altra fidanzata ufficiale e poi magari altre amanti sparse per il mondo. Questo soggetto di solito possiede anche due cellulari, due macchine ecc per non rischiare di farsi scoprire, di solito è di classico fidanzato perfetto, attento, premuroso e gran lavoratore. Io di questi soggetti ne conosco due, per fortuna non per tradimenti diretti, ma non vi meravigliate esistono, eccome se esistono. E’ l’eterno insoddisfatto.
 

Traditore frequente: tradisce con difficoltà ma alla fine ci casca sempre, non è organizzato come il traditore seriale e infatti a volte sopraffatto dalla sindrome dell’uomo puro confessa il tradimento e poi comunque è poco organizzato quindi si fa sgamare più facilmente. E’ un uomo insicuro e cerca conferme, nella speranza che questo basti a farlo sentire sicuro, per un pò funziona ma poi si ricomincia.
 

Traditore occasionale: tradisce quando incontra una panterona che lo vuole e con quattro paroline giuste se lo lavora per bene e dato che è un tipo di uomo debole alla fine cede… si sacrifica!!
 

A questo punto io preferisci il traditore seriale, almeno lo fa con stile!
 

Foto da:
www.polinvest.it
digilander.libero.it
casarrubea.files.wordpress.com

 

Parole di Serena Vasta