Idee regalo originali

Per Natale potete scegliere di acquistare un regalo sexy per il vostro partner. Esistono molti articoli tra cui scegliere sia per donna che per uomo. Eccone alcuni

Idee regalo originali

 
Non avete ancora acquistato il regalo per il vostro partner? Volete stupirlo con qualcosa di insolito? Potete scegliere un dono sexy! Un regalo sexy potrebbe anche essere un qualcosa in più, in aggiunta a ciò che avete già impacchettato nei giorni scorsi.
 
Vediamo alcuni esempi di articoli sexy da regalare al proprio partner. 
Potete acquistare una sveglia con tanti cuoricini e quattro posizioni dell’amore al posto delle ore. 
Per momenti intimi indimenticabili, c’è la polvere profumata commestibile da spalmare sul corpo con l’apposito pennello, in un elegante barattolo di vetro rosa.
 
Ancora più intrigante è la biancheria intima commestibile; in commercio esistono vari modelli sia per uomini che per donne. Si tratta di reggiseni e perizomi fatti con carammelline o con cioccolato.
 
Volete indurlo in piacevole tentazione? Allora acquistate un costume sexy ed intrigante, da impacchettare oppure da indossare direttamente per fargli trovare il regalo già su di voi! Potete scegliere il completino da diavoletta, che nulla lascia all’immaginazione.
 
Oppure, se preferite, potete animare le vostre serate intime con dei giochi di coppia in scatola: il gioco dell’amore che esiste in 4 varianti: per le coppie giovani, per quelle dai 30 anni in su, per quelle dai 40 in su e per quelle dai 50 in su.
 
Nella fotogallery troverete alcune idee per regali sexy.

Parole di Irene