Idee regalo: oggetti firmati Fendi Casa

Il Natale è sempre più vicino e già vi vedo impegnate con la vostra lista dei regali ad fare. Se avete amiche "accasate" o single che vivono da sole potreste pensare a qualcosa di carino per la casa. Alcune idee sono proposte da Fendi Casa.

Idee regalo: oggetti firmati Fendi Casa

Foto Sorbis/Shutterstock.com

Il Natale è sempre più vicino e già vi vedo impegnate con la vostra lista dei regali ad fare. Se avete amiche “accasate” o single che vivono da sole potreste pensare a qualcosa di carino per la casa. Alcune idee sono proposte da Fendi Casa.

Le nostre cuginette di Myluxury.it hanno pubblicato un post molto carino che mi piace riproporvi. Si tratta delle idee di Fendi Casa per il prossimo Natale 2009. Dei regali pensati per le donne, certo. Magari anche per voi stesse… fate vedere le foto a chi deve occuparsi del vostro regalo. Senza dare nell’occhio ovvio!
Premetto che si tratta di cose molto belle ma anche molto esclusive. Come qualità e design ma soprattutto come prezzo. Il tavolino Vegas, per esempio, è molto interessante. Di forma quadrata è rivestito in pelle effetto coccodrillo o madreperla. Per gli appassionati di poker (per far felici i mariti o i fdanzati, per esempio) è in dotazione anche il panno verde. Costa 9.900 euro.
Per illuminare il vostro salotto invece è perfetta la lampada da tavolo Sophie con bulbo in vetro e paralume in organza. E’ disponibile in colo ambra, teak e azzurro o stampa coccodrillo molto chic. Costa 780 euro.
Un tappeto? Perchè no. Molto elegante Corona in lana neozelandese disponibile in due formati, tondo oppure ovale con un prezzo di partenza di 2.950 euro. Se invece siete appassionate appassionate di specchi è bellissimo Mirandus già predisposto per LCD. Costa 6.600 euro.
Che ne dite? Costosi? Certo ma la classe si paga e magari per una persona importante si può fare un acquisto importante, no?

Parole di Assunta Corbo