Idee regalo Marc by Marc Jacobs, le nuove custodie Miss Marc vivaci e originali

Dalla linea Marc by Marc Jacobs, ecco le nuove custodie Miss Marc con la stampa iconica vivace e divertente, un'idea regalo per le ritardatarie da fare alle amiche fashioniste.

Idee regalo Marc by Marc Jacobs, le nuove custodie Miss Marc vivaci e originali

Marc Jacobs inserisce nella sua linea Marc by Marc Jacobs delle belle idee regalo che arrivano giusto in tempo per le ritardatarie. Magari a furia di fare file di ore nei vostri negozi preferiti, avete dimenticato un’amica fashionista che ci è rimasta anche male, direi che uno dei nuovi modelli di custodie Miss Marc è quello che serve per farvi perdonare! Come sempre, il nostro stilista preferito non si smentisce mai e torna a proporci le stampe tipiche delle sue shopping bag Miss Marc adattate in questo caso a una linea di custodie davvero interessanti!

E in effetti quest’anno una delle idee regalo su cui molti stilisti di alta moda si sono concentrati sono state le custodie per tablet e iPad, abbiamo commentato insieme modelli davvero eccentrici come quelli con stampa glitter inseriti nell’ultima collezione Jimmy Choo, così come le varianti proposte da Prada in tanti colori diversi.
 
La lista dei marchi che hanno scelto di coniugare glamour e tecnologia è lunga, e alla fine non è male riuscire a unire la nostra passione per la moda con la praticità di un accessorio di cui sempre più spesso si ha bisogno, no?
 
Così ecco la bella bimba con le trecce che Marc Jacobs ha già voluto sulla sua linea di borse Miss Marc tornare a campeggiare sulle custodie con zip pensate sia in un nero più classico, sia in una variante fluo per le amanti di uno stile più vivace. Ancora una volta ecco un messaggio impegnato a campeggiare in primo piano, e stavolta è a favore degli uccelli!