Idee Regalo: la custodia iPhone di Hello Kitty

Un accessorio per i telefonini di nuova generazione è un regalo molto gradito anche da noi femminucce che ormai siamo appassionate come, o forse più, degli uomini di tecnologia. Se avete amiche con l'iPhone appassionate del mondo rosa di Hello Kitty potreste regalare loro la custodia che vedete in foto. Un pensierino carino per un amica con cui non vi fate regali pretenziosi o magari da associare a regali più importanti. E' realizzata in gomma che protegge il telefonino e ovviamente è decorata con elementi identificativi del celebre personaggio

Idee Regalo: la custodia iPhone di Hello Kitty

Un accessorio per i telefonini di nuova generazione è un regalo molto gradito anche da noi femminucce che ormai siamo appassionate come, o forse più, degli uomini di tecnologia. Se avete amiche con l’iPhone appassionate del mondo rosa di Hello Kitty potreste regalare loro la custodia che vedete in foto. Un pensierino carino per un amica con cui non vi fate regali pretenziosi o magari da associare a regali più importanti. E’ realizzata in gomma che protegge il telefonino e ovviamente è decorata con elementi identificativi del celebre personaggio.

Il mondo di Hello Kitty negli ultimi due anni ha decisamente conquistato anche alcune di noi donne adulte. Io non amo particolarmente i gadget del celebre personaggio ma conosco tante persone che impazzirebbero per avere una custodia protettiva per il cellulare come quella della foto. E se anche voi siete appassionate o conoscete chi lo è, fateci un pensierino. Potrebbe essere un ottimo regalo da mettere sotto l’albero durante le prossime feste natalizie.  
 

La custodia rosa che più rosa non si può è adatta all’IPhone, telefonino di ultima generazione che tante donne possiedono. Fiori, cuori e piccole faccette della celebre gattina decorano il retro del case. Ovviamente un modo carino per proteggere il telefono.  
 

Costa circa 17 euro e se volete lo trovate anche in rete su Karmaloop.com

Parole di Assunta Corbo