Idee regalo Jimmy Choo, il portachiavi Morse KC a forma di ballerina con stampa glitter

Dalla collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo, ecco un'idea regalo per le amiche fashioniste, il portachiavi Morse KC ispirato alla forma di una ballerina con stampa glitter, il prezzo.

Idee regalo Jimmy Choo, il portachiavi Morse KC a forma di ballerina con stampa glitter

Le feste saranno anche finite, ma le idee regalo Jimmy Choo sono ancora le più belle e interessanti del panorama fashion. In questo caso vediamo uno splendido modello di portachiavi di cui una vera shoe addicted non può fare a meno, quanto meno per rendere evidente la sua passione smodata per le scarpe, no? Il portachiavi Morse KC che imita la forma delle belle ballerine Jimmy Choo, è un’idea da regalare ma forse soprattutto da regalarsi, se poi avete un’amica fashionista di cui vi siete dimenticate durante le feste di fine anno, direi che è la proposta perfetta, no?

La nuova collezione primavera estate 2012 di Jimmy Choo ha scelto di investire sulla fantasia glitter, un po’ tutti gli accessori della linea sono pensati con questa stampa colorata e molto fashion. Abbiamo visto clutch spettacolari come la Minitube e altre idee regalo come la custoria per iPad che è stato uno dei regali più gettonati in questo Natale.
 
Il portachiavi Morse KC, come è evidente, riprende la forma delle ballerine Morse di Jimmy Choo, e oltre a essere un portachiavi, ha anche una zip che lo trasforma in una custodia per piccoli oggetti. È rivestito di paillettes glitter multicolor e ha una fibbia sulla punta con il logo in bella vista.
 
jimmy choo mouse kc punta
 
Nello store online sul sito ufficiale di Jimmy Choo lo trovate al prezzo di 185 euro e anche in versione argentata. Cosa ne pensate? Spendereste così tanto per un portachiavi, per quanto favoloso?