Idee regalo Christian Louboutin, la custodia per tablet "Cris" très chic

Christian Louboutin inserisce nella sua nuova collezione un'idea regalo molto bella per le feste di fine anno, la custodia per tablet Cris con stampa animalier e borchie a punta.

Idee regalo Christian Louboutin, la custodia per tablet “Cris” très chic

Le idee regalo Christian Louboutin saranno anche le più costose del panorama fashion, ma sono sempre le più interessanti e originali! D’altronde non è il settore del lusso quello che ha registrato persino un aumento nelle vendite? Anche Christian Louboutin sta dietro alle mode del momento, e in particolare alla nuova passione per la tecnologia, così come molti altri stilisti ci propone una variante di custodia per tablet tra le più eccentriche e stravaganti che abbiamo visto in circolazione in questi giorni, diamole un’occhiata insieme.

Come vi dicevo, in vista delle feste di fine anno e di Natale in particolare, tantissimi marchi di lusso hanno inserito nelle loro collezioni di accessori porta iPad e custodie per tablet, Jimmy Choo ce le ha proposte in versioni glitter, mentre Prada le ha colorate di tutte le tinte possibili aggiungendo al mix tecnologico anche le chiavi usb!
 
È un bell’esempio di come la moda segue le tendenze, anche quando non provengono direttamente dal panorama fashion, no? Ecco quindi le belle borchie a punta che Christian Louboutin adora tanto da averle inserite su pumps e mocassini, tornare per rivestire la nuova custodia Cris, un accessorio decisamente stravagante.
 
Sul sito ufficiale di Christian Louboutin si sottolinea che Cris è sia per uomo che per donna, anche se io dubito che un uomo lo porterebbe in giro! Stampa leopardo e borchie dorate non sono il massimo per il sesso forte. Cris è in vendita online al prezzo di 795 dollari, ce la vedete voi una celebrity che lo regala al suo ragazzo?