Icons by Jimmy Choo, la capsule collection con i modelli più glamour del brand

Oggi vi parliamo di Icons by Jimmy Choo, la capsule collection con i modelli più glamour del brand per tutte le donne che amano le scarpe e i modelli più originali.

Icons by Jimmy Choo, la capsule collection con i modelli più glamour del brand

Icons by Jimmy Choo è la favolosa capsule collection con i modelli più glamour del brand riproposti in versioni uniche ed inedite. Proposta per la stagione autunno inverno 2011 2012, la linea Icons si rifà ai modelli più amati e più iconici della maison in questi ultimi anni. Una gioia per gli occhi e una gioia per le fashion addicted che certamente troveranno in queste proposte anche il loro modello del cuore. Che ne dite? Pronte a scoprire insieme a noi tutti i modelli proposti?

I tacchi sono spesso altissimi, arrivando anche ai 15 centimetri. Scarpe create in modo artigianale che utilizzano anche materiali e tessuti unici e preziosi. Imperdibili infatti sono i sandali piuma Marlene ma anche i sandali in suede con grande e tacco arancio. Tutte bellissime le proposte del brand, talmente stuzzicanti che non saprei quale scegliere… e voi?