Di Serena Vasta | 11 Novembre 2010

Carolina Kostner, Iceberg e Swarovski Elements sono tre elementi distinti che si incontreranno in occasione dei galà della stagione agonistica 2010/2011. Iceberg disegnerà i nuovi abiti di scena di Carolina Kostner che saranno impresiti da dettagli di Swarovski Elements. La bella e bravissima Carolina Kostner ha scelto Iceberg per il suo look quando è in scena sulle piste da pattinaggio ma ha scelto di omaggiare la griffe anche durante gli eventi ufficiali in cui sarà ospite.
Una storia d’amore tra sport e moda che continua con successo e che rende ancora più belle e preziose le performance della giovane atleta italiana.
Iceberg ha disegnato tre abiti per Carolina Kostner, abbiamo l’abito Ninfa realizzato con tulle e scintillii di luce in swarovski che la campionessa indosserà per lo spettacolo sulle note di “Apres-midì d’un Faune” di Debussy, poi abbiamo Flamenco che è destinato ad una performance più dinamica e infine Can Can in cui poterà in scena allegria e brio sulle note dell’omonima frizzante coreografia.
Abiti Iceberg sono giò stati indossati da Carolina in occasione del “Grand Prix” di Nagoya (Giappone) che si è tenuto il 23 ottobre e dove ha vinto, questi abiti invece verranno indossati in occasione dei “Campionati Europei” a Berna di gennaio 2011 e nei “Campionati del Mondo” a Tokio che si terranno a marzo 2011.
Parole di Serena Vasta