Iceberg: tre abiti per Carolina Kostner

Il fashion brand Iceberg in collaborazione con Swarovski Elements ha disegnato tre abiti di scena per la campionessa di pattinaggio Carolina Kostner che indosserà nella stagione AI 2010-11.

Iceberg: tre abiti per Carolina Kostner

Carolina Kostner, Iceberg e Swarovski Elements sono tre elementi distinti che si incontreranno in occasione dei galà della stagione agonistica 2010/2011. Iceberg disegnerà i nuovi abiti di scena di Carolina Kostner che saranno impresiti da dettagli di Swarovski Elements. La bella e bravissima Carolina Kostner ha scelto Iceberg per il suo look quando è in scena sulle piste da pattinaggio ma ha scelto di omaggiare la griffe anche durante gli eventi ufficiali in cui sarà ospite.

Una storia d’amore tra sport e moda che continua con successo e che rende ancora più belle e preziose le performance della giovane atleta italiana.
 

Iceberg ha disegnato tre abiti per Carolina Kostner, abbiamo l’abito Ninfa realizzato con tulle e scintillii di luce in swarovski che la campionessa indosserà per lo spettacolo sulle note di “Apres-midì d’un Faune” di Debussy, poi abbiamo Flamenco che è destinato ad una performance più dinamica e infine Can Can in cui poterà in scena allegria e brio sulle note dell’omonima frizzante coreografia.
 

Abiti Iceberg sono giò stati indossati da Carolina in occasione del “Grand Prix” di Nagoya (Giappone) che si è tenuto il 23 ottobre e dove ha vinto, questi abiti invece verranno indossati in occasione dei “Campionati Europei” a Berna di gennaio 2011 e nei “Campionati del Mondo” a Tokio che si terranno a marzo 2011.
 

Parole di Serena Vasta