I vip a Milano Moda Donna: i look delle star alle sfilate [FOTO]

In occasione delle sfilate di Milano Moda Donna 2017, le vip siedono nel front row indossando look eccentrici o più eleganti: tutte le foto.

I vip a Milano Moda Donna: i look delle star alle sfilate [FOTO]

I vip alle sfilate di Milano Moda Donna indossano look eccentrici e fashion, star pronte a osare puntando sulle creazioni più stravaganti dalle collezioni delle maison di cui seguono lo show. Non mancano però celebrities che preferiscono uno stile più elegante e classico. Tantissimi i vip italiani e quelli stranieri arrivati per la Milano Fashion Week 2017, rivediamo insieme i loro outfit nel front row delle sfilate.

I look più eccentrici dei vip alle sfilate della Milano Fashion Week 2017

Arisa da Wunderkind

Come saprete se amate la moda di lusso, le grandi maison negli ultimi anni hanno messo da parte un’eleganza classica per sperimentare nuove forme, nuovi accostamenti cromatici e materici: il risultato sono spesso creazioni eccentriche e sopra le righe, che puntualmente le star indossano nelle occasioni pubbliche, proprio come nel caso delle sfilate di Milano. Arisa siede nel front row di Wunderkind indossando un abito lungo con fantasia a fasce bicolore su pantaloni sportivi e camicia turchese, uno degli outfit da dimenticare, mentre Belen Rodriguez abbina una minigonna in pelle nera a un chiodo rock glam con borchie per presenziare alla sfilata di Fausto Puglisi e passa poi da Moschino inguantata in un tubino di pelle nera con ricami oro abbinato a sandali con tacco.

Gli abiti più fashion nel front row di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2017-2018

FLORENCE WELCH E HARI NEF DA GUCCI

Tantissimi i look fashion nel front row della sfilata di Gucci, una di quelle alle quali non sono mancati vip internazionali arrivati dagli USA e dal resto del mondo. Come ogni anno Salma Hayek è la prima a farsi notare, con il suo incantevole abito a tubino rosa dai ricami floreali, ovviamente una creazione della maison. Fantasie floreali su base scura per l’abito Gucci della cantante Florence Welch, una pelliccia cammello su una gonna a tubino stampata per l’attrice Hari Nef. La blogger di moda Chiara Ferragni presenzia da Alberta Ferretti con un elegante abito bianco ricamato dallo stile bon ton. Tra le più eleganti ricordiamo anche Zoey Deutch, arrivata per la sfilata di Max Mara, che indossa un coordinato beige sofisticato con spolverino oversize molto elegante, mentre Pamela Anderson siede nel front row di Dolce & Gabbana con un tubino a fiori bon ton e raffinato. Incantevoli gli outfit di Martina Colombari da Salvatore Ferragamo ed Ermanno Scervino.

Qual è stata la star più fashion alle sfilate di Milano Moda Donna 2017?