I vestiti della finale di Sanremo 2018

Rivediamo insieme i vestiti della finale di Sanremo 2018, dagli splendidi abiti scelti dalla presentatrice Michelle Hunziker ai look delle cantanti in gara e delle ospiti: chi è stata la protagonista femminile più elegante nella quinta puntata del Festival di Sanremo 2018 secondo voi?

21
Michelle Hunziker in Armani Privè per la finale

Grande attesa per vedere i vestiti della finale di Sanremo 2018, e come era facile immaginare, tutte le protagoniste femminili dell’evento italiano più seguito in tv non hanno deluso le aspettative. Ma è tempo di tirare le somme, chi è stata la regina di stile di questa 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018? Rivediamo insieme quindi tutti gli abiti di Michelle Hunziker nella serata finale, i look delle cantanti e delle ospiti.

I vestiti di Michelle Hunziker per la finale di Sanremo 2018

Michelle Hunziker veste Armani Privè per la serata finale

I vestiti della prima puntata di Sanremo 2018 indossati da Michelle Hunziker sono stati senza dubbio i più apprezzati e di certo hanno diviso l’opinione degli spettatori meno di tutti i successivi, creazioni firmate Armani Privè.

Per la finale di Sanremo è ancora la maison Giorgio Armani a curare i cambi di abito della presentatrice: il primo è uno degli abiti più belli di questa edizione di Sanremo, un vestito nero con bustier in seta dalle applicazioni gioiello in tinta, con gonna di tulle a balze dagli inserti rosso scuro, un modello dalla collezione Fall 2017.

michelle hunziker abito finale sanremo 2018

Il secondo è un abito a colonna più fasciante rivestito di cristalli nei toni dell’oro con scollatura più generosa.
Michelle Hunziker con abito nero Armani Privè

Il terzo abito di Michelle è davvero un sogno, un esempio della classe senza tempo firmata Armani: parliamo di un vestito nero leggermente svasato e morbido con maniche in tulle separate e superficie interamente rivestita di punti luce.

Gli abiti delle cantanti per la finale di Sanremo 2018

L'abito di Annalisa per la finale di Sanremo

Tra i vestiti della seconda serata di Sanremo 2018 più chic c’era anche quello più grintoso nello stile di Annalisa. Per la finale la vediamo fare una scelta più femminile, un abito beige chiaro lungo con grandi balze sul corpetto e con ruches decorative su tutta la superficie, ancora una volta un modello firmato Dsquared2.
Ornella Vanoni in Antonio Riva nella finale

Guardando i vestiti della quarta serata di Sanremo 2018 e di tutte le altre puntate noterete che Ornella Vanoni ha indossato un completo con pantaloni Antonio Riva sempre uguale, variato solo nel colore: per la serata finale il suo outfit è proposto in un blu cobalto intenso e raffinato.
Nina Zilli, l'abito Vivienne Westwood per la finale

Nina Zilli incanta nella serata finale indossando un romantico abito principesco champagne lungo con bustier rigido e gonna a campana nella parte inferiore.
L'abito di Noemi per la finale di Sanremo 2018

Tra i vestiti della terza serata di Sanremo 2018, quello di Noemi è stato di certo il più chiacchierato per via dell’incidente sexy che l’ha segnato. Per la serata finale Noemi continua a premiare il nero e sceglie un elegante vestito con ricami in pizzo lungo le maniche dalla gonna a V lunga.

I look delle ospiti per la finale di Sanremo 2018

Laura Pausini a Sanremo 2018

Laura Pausini era l’ospite più atteso nell’ultima puntata di Sanremo 2018, fermata da una laringite nella serata di lunedì a cui avrebbe dovuto essere presente. La vediamo scendere le scale dell’Ariston con un elegante abito nero a colonna a maniche lunghe con spacco interamente rivestito di punti luce, una creazione semplice ed estremamente femminile.

antonella clerici sanremo 2018 finale
Antonella Clerici arriva a Sanremo per presentare il suo nuovo programma, Sanremo Young, e come sempre il suo look non passa inosservato: per lei un elegante abito da sera ampio e plissettato con scollo omerale in un rosa molto intenso.
Fiorella Mannoia a Sanremo 2018

Fiorella Mannoia, protagonista di un’esibizione emotivamente molto forte insieme a Pierfrancesco Favino, sceglie l’eleganza classica di un tailleur nero in velluto indossato con un corpetto gioiello inferiore.
Sabrina Impacciatore con un abito principesco a Sanremo 2018

Immancabile anche nell’ultima puntata l’attrice Sabrina Impacciatore, che compare sulle scale dell’Ariston con un abito da principessa dallo stile ottocentesco dalla gonna molto voluminosa e dai ricami pregiati sul corpetto.
Sfogliate le immagini dei look della finale nella nostra fotogallery, chi è stata la regina di stile di Sanremo 2018 secondo voi?
[vedianche type=”gallery” id=”12565″]

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.