I trucchi delle star per rimettersi in forma [FOTO]

Vediamo quali sono i trucchi delle star per rimettersi in forma e per ritrovare la linea perduta: consigli utilissimi che tutte noi possiamo seguire senza problemi.

51
Laura Pausini

Quali sono i trucchi delle star per rimettersi in forma? Spesso le belle e famose hanno conquistato il loro fisico con grandi sacrifici, fitness studiato su misura e diete da fame. Tutto questo ovviamente perché nel loro lavoro l’apparenza conta moltissimo. Senza arrivare ad alcuni eccessi, anche noi possiamo prendere spunto dalle vip ma soprattutto seguire i loro consigli per dimagrire e per ritrovare la forma perduta. Vediamo insieme come fare.

Come dimagriscono le vip?

khloe kardashian perde peso
Spesso è la gravidanza, come nel caso di Kim Kardashian che mette a dura prova il fisico delle vip. Pensate che in difesa della starlette che ha preso ben 27 chili in nove mesi è intervenuta anche Gwyneth Paltrow che ha detto: «Penso che le donne debbano supportarsi specialmente durante la gravidanza. È un momento complicato e Kim appare in splendida forma. Prendere peso quando aspetti un figlio è esattamente ciò che intende Dio». Gravidanza a parte, i segreti delle star per rimettersi in forma sono moltissimi. Victoria Beckham ad esempio non potrebbe fare a meno dell’insegnante di fitness Tracy Anderson e segue una dieta detossinante a base di liquidi e bibite energizzanti.

Dieta e fitness per ritrovare la forma

britney spears
Demi Moore invece per rimettersi in forma segue una dieta liquida a base di succhi ricchi di vitamine e nutrienti oltre a sessioni di yoga e di danza. Demi ama anche soggiornare all’Amansala Bikini Bootcamp di Tulum dove segue il programma alimentare “Happy Cleanse juice diet”. Se desiderate anche voi una trasformazione incredibile come quella di Kelly Osbourne affidatevi alla mamma. Ebbene sì, perché come dice Kelly, sua madre l’ha “letteralmente spedita a calci nel sedere prima in rehab e poi in palestra. Ero molto fiera mentre, sollevando pesi, la guardavo correre sul tapis roulant”. “La gente crede che succeda tutto dalla mattina alla sera, ma non è così. Devi avere la giusta prospettiva mentale prima di iniziare”, conclude Kelly che ha impiegato quasi 4 anni per perdere 30 chili. Non rinuncerebbe alla guru del fitness Tracy Anderson neanche Gwyneth Paltrow che ha deciso di togliere dalla sua dieta i carboidrati. L’attrice ha anche pubblicato un libro di cucina It’s all good in cui parla anche delle sue abitudini alimentari: “non solo dieta restrittiva ma cibo delizioso, solo più salutare. Da quando ho eliminato lo zucchero e il glutine ho molta più energia”.