I trucchi delle dive per dimagrire

perdere peso non è facile, copia allora dalle dive i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti. Hanno dei trucchi per ammazzare la fame nei periodi di dieta

I trucchi delle dive per dimagrire

Hanno fisici perfetti: glutei scolpiti, seni sodi e una linea invidiabile. Attrici e modelle dello star system probabilmente passano il loro tempo tra palestre, massaggiatori e diete. Mantenersi informa è la loro unica fatica, non devono preoccuparsi di correre da una parte all’altra della città, di portare a scuola i figli e gestire la casa. I morsi della fame però sono morsi della fame per tutti, anche per le dive del cinema.
Ci sono dei trucchetti (e funzionano) che possiamo copiare per evitare di cedere in merende o spuntini che potrebbero mettere a rischio le fatiche di molti giorni. Vittoria Beckham sorseggia tè verde che è tra i più potenti antiossidanti e non dà problemi di stomaco. Spesso, il tè a digiuno non è adatto a chi soffre di gastrite. Inoltre, è un eccellente diuretico.
 
Cameron Diaz mastica gomme. Non è molto elegante, ma impegna la bocca e scarica lo stress. Inoltre, masticando il nostro stomaco è convito che sta per arrivare qualcosa, quindi lo teniamo a bada fino all’ora di pranzo. Non esageriamo, perché le cicche gonfiano e preferiamo quelle senza zuccheri, per non rovinare i denti e vanificare la dieta.
 
Snack a base di frutta secca sono i palliativi preferiti di Angelina Jolie. E’ un’ottima soluzione perché noci, mandorle contengo grassi buoni (omega 3). Attenzione perché è molto calorica. Liz Hurley preferisce succhi e centrifugati (ne abbiamo parlato) sono perfetti per drenare. Infine, Martina Colombari si concede un caffè: sostanza eccitante che bisogna evitare di assumere in grande quantità.