I tatuaggi più belli delle star [FOTO]

I tatuaggi più belli delle star? Ecco per voi una carrellata di tattoo dei vip internazionali e nazionali.

I tatuaggi più belli delle star [FOTO]

I tatuaggi più belli delle star. Una moda quella dei tattoo che spopola davvero tra tutti i vip, compresi quelli più giovani come la diciassettenne Miley Cyrus, che non ha saputo resistere alla tentazione di tatuarsi sul corpo la frase “Just Breathe”. Ma quali sono i tatuaggi più strani del mondo dei personaggi famosi? Angelina Jolie ed Amy Winehouse sono senza dubbio due donne che amano farsi tatuare, ma anche altre signorine dello spettacolo hanno dei piccoli tattoo segreti, che ogni tanto fanno capolino da qualche scollatura.

Che dire ad esempio del tatuaggio della neo-mogliettina di Brian Austin Green, la bella Megan Fox? In onore del suo mito, Marylin Monroe, la bella Megan si è tatuata il suo bel viso sul braccio!
 
C’è chi preferisce fare piccoli tatuaggi discreti, e chi – come il bellissimo calciatore David Beckham, ha preso il suo corpo per un quaderno da scarabocchiare, con un risultato davvero mozzafiato, non c’è che dire! Tatuaggio un po’ più sobrio invece per sua moglie, Victoria Beckham, che ha optato per un tatuaggio dietro la nuca.
 
Siete curiosi di scoprire cosa si sono tatuati i vostri personaggi preferiti? Scoprite i Tattoo di Fabrizio Corona, Mel B, e tanti altri tatuati vip! Date un’occhiata alla galleria di foto!
 

Parole di Vasta Maria