I tacchi scultura di Alexander McQueen in un total look indossato da Elizabeth Olsen

Elizabeth Olsen indossa un total look firmato Alexander McQueen composto da minidress barocco e zeppe scultura favolose con inserti gioiello colorato, un look unico e speciale, vi piace?

I tacchi scultura di Alexander McQueen in un total look indossato da Elizabeth Olsen

Proprio di recente ci chiedevamo se sulle scarpe Alexander McQueen fosse possibile camminare, parliamo delle nuove calzature provenienti dalla collezione autunno inverno 2011-2012 pensate in una forma tale che definirle scarpe con tacco forse non è appropriato, ed ecco già la prima celebrity pronta a darci dimostrazione che niente è impossibile alla fine! Elizabeth Olsen, la più giovane delle gemelline per intenderci, ha partecipato alla prima del film “Martha Macy May Marlene” indossando un total look firmato Alexander McQueen, meraviglioso tra l’altro, anche se poco adatto alla sua età secondo me.

Abbiamo commentato spesso le scarpe Alexander McQueen nell’ultimo periodo soprattutto perché la maison ha voluto inserire questi modelli così particolari nella sua collezione, scarpe con zeppe ritagliate che forse spaventano noi che siamo abituate a modelli più semplici ma a quanto pare non le star che non perdono occasione per scegliere le scarpe più eccentriche della stagione!
 
elisabeth olsen in alexander mcqueen
 
Vi piace questo look?