I segreti di bellezza low cost di Jennifer Aniston

I segreti di bellezza low cost di Jennifer Aniston sono davvero molto semplici da seguire perché l’attrice per avere una pelle bellissima userebbe semplicemente della vaselina.

I segreti di bellezza low cost di Jennifer Aniston

Una bellezza vera e autentica ma rigorosamente low cost quella dell’attrice Jennifer Aniston che ha svelato al mondo il suo economico segreto di bellezza. Si tratta della vaselina che lei utilizza ogni mattina dopo avere pulito il viso con dell’acqua ghiacciata. La Aniston infatti usa la vaselina per ridurre borse e gonfiori sotto gli occhi ma soprattutto per restringere i pori della pelle ed avere così un incarnato perfetto. Una beauty routine che segue scrupolosamente per evitare, in un futuro, di doversi sottoporre a degli interventi chirurgici. E visti i risultati, perché non provare a seguire i suoi consigli?

Grande attenzione anche alla pelle, per evitare in futuro di dover ricorrere alla chirurgia estetica, come sottolinea una fonte vicina all’attrice: “A Jen non piace l’idea di dover ricorrere alla chirurgia estetica, perché non vuole che la sua pelle appaia tirata, così ha un rituale di bellezza serale che dura circa 30 minuti“.

Per prima cosa pulisce la pelle con del vapore per almeno 10 minuti, massaggia poi sul viso un detergente delicato e il tonico, e la crema idratante Cetaphil. Infine, dopo un massaggio al viso di cinque minuti, applica la crema Dr Le Winn Ultra Restorative Cream oltre ad un trattamento alla vitamina A di Anna Lotan, che si chiama Rénoca e che lascia agire sul viso per 10 minuti.

La Aniston infatti, per il momento, non vuole neanche pensare alla chirurgia, ma è possibilista per il futuro. “Penso ci sia una pressione estrema sulle donne e sugli uomini per restare giovani – ha detto infatti l’attrice – Questo fa sì che non si riesca a invecchiare con grazia. Un sacco di gente del mio sesso si spinge troppo oltre e finisce per avere in effetto inverso e grottesco. Ma per quanto mi riguarda, ne riparlerò tra dieci anni”.

Jennifer la sera prima di andare a dormire applica un cucchiaio di vaselina sotto gli occhi per eliminare borse, occhiaie e gonfiori e procede, come la mattina, ad un bagno di vapore applicando infine una crema a base di vitamina A. Si tratta di una beauty routine molto semplice da seguire anche se, il segreto per avere dei buoni risultati, è essere molto costanti e non saltare nemmeno un giorno.