Il segreto di Jennifer Aniston per una pelle sana ed elastica a prova di red carpet

Jennifer Aniston è sempre perfetta e fresca, con una pelle impeccabile nonostante il tempo che passa. Anche voi vi chiedete come fa? Ecco un segreto a prova di red carpet...

Il segreto di Jennifer Aniston per una pelle sana ed elastica a prova di red carpet

Foto Shutterstock | Featureflash Photo Agency

Anche tu ti sei chiesta il trucco di Jennifer Aniston per una pelle così sana ed elastica? Il “trucco” è molto più semplice di quello che si pensi, così come per tantissime altre celeb che ci fanno sognare. E il segreto a prova di red carpet passa per la giusta linea di prodotti per prendersi cura del viso e del corpo…

Jennifer Aniston regina delle star con una pelle da favola

Gli anni passano, ma lei è sempre bellissima e la sua pelle, così sana ed elastica, illumina ogni red carpet! Non possiamo non ammirare Jennifer Aniston (insieme ai suoi riflessi biondi!) e il suo fascino impeccabile, confermando che sì, ancora una volta, è la regina indiscussa della cura del viso e del corpo.

Ma come fa? Il segreto è alla portata di tutte ed è più semplice di quanto si pensi!

Come fare ad avere una pelle sana e idratata

crema Aveeno
Foto Aveeno

La cura della pelle è un pensiero fisso delle star, e anche noi possiamo sfoggiare un aspetto impeccabile e luminoso grazie alla linea Aveeno Dermexa. Un’intera gamma di prodotti composta principalmente da avena probiotica che aiuta a ripristinare la barriera della pelle per una consistenza sana ed equilibrata.

Utilizzando quotidianamente questi prodotti la tua pelle sarà più elastica fin dal primo utilizzo. Aveeno Dermexa Crema Emolliente è ciò che serve per prevenire secchezza e irritazione, infine il Balsamo corpo è una crema morbidissima e setosa che preserva il naturale equilibrio della pelle.

Parole di Giovanna Tedde