I segreti di bellezza delle star

Quali saranno i più incredibili segreti di bellezza delle star? Scopriamo insieme quali sono i rimedi grazie ai quali ogni giorno queste splendide dive riescono ad essere in perfetta forma e raggianti

I segreti di bellezza delle star


Vi siete mai chieste quali possano essere i segreti di bellezza delle star, ovvero quelli grazie ai quali ogni giorno queste splendide dive riescono ad essere in perfetta forma, luminose e raggianti? Noi si, ed abbiamo deciso di condividere con voi alcuni dei segreti più curiosi ed interessanti, chissà che non riusciate a trovare il rimedio beauty che farà al caso vostro?! In passato abbiamo più volte parlato dei consigli di bellezza che le donne più belle e famose snocciolano durante le loro interviste, ma oggi vogliamo scoprire quali sono quei rimedi dei quali le star difficilmente parlano. Qualche esempio? Placenta di pecora, veleno d’api e tanto altro ancora!

Cominciamo con una star dall’aspetto perennemente impeccabile e curatissimo: Victoria Beckham. Quale sarà il segreto della bella pelle di Victoria? Preparatevi all’inimmaginabile care beauty addicted, perché a quanto sembra, la star sfrutterebbe le mirabolanti proprietà della … placenta di pecora con scaglie d’oro.

A rivelarlo è stato nei giorni scorsi il portavoce del dermatologo delle star Harold Lancer, secondo cui “le cellule staminali interagiscono con le cellule, dando il comando di svegliarsi, di produrre collagene e stimolare la crescita di nuove cellule. Le particelle d’oro sono necessarie per diffondere le cellule staminali e per il loro rilascio nella pelle“. Sareste disposte a spalmarvi una sostanza del genere sul viso ragazze?

Contrariamente alla nostra Victoria, la bella attrice Gwyneth Paltrow predilige invece zucchero, caffè, farina d’avena, miele e olio d’oliva, per realizzare delle portentose e sempre golosissime maschere di bellezza, ma non disdegna affatto anche un trattamento meno noto fra noi comuni mortali: quello a base di veleno, che se spalmato sul viso come una crema, provocherebbe una una reazione fisiologica naturale, ed appianerebbe in brevissimo tempo le rughe. Alla base della bellezza di moltissime star di Hollywood vi è questa miracolosa sostanza, della quale farebbe largo uso anche la Duchessa di Cambridge Kate Middleton.

Ma se questi trattamenti vi sembrano eccessivamente costosi o bizzarri, sappiate che ne esistono di ben meno dispendiosi, come ad esempio quello scelto dalla bellissima modella Miranda Kerr, che per eliminare le cellule morte, utilizza un semplice spazzolone da cucina, di quelli che si trovano al supermercato. A quanto pare la star lo userebbe sotto la doccia, per preparare la pelle prima di stendere la crema idratante. Un’idea davvero niente male, non trovate?

E le altre star? A quanto sembra la bellissima attrice Catherine Zeta-Jones si laverebbe i denti con le fragole, che renderebbero il suo sorriso smagliante e impeccabile. Mentre infine, la sensualissima cantante Rihanna avrebbe dichiarato che, per avere un fisico davvero al top, oltre alla (purtroppo) necessaria attività fisica, non bisogna far altro che bere tanta, tantissima acqua!

Voi cosa ne pensate di questi “segreti di bellezza” vip?

Parole di Vasta Maria