I segreti del perfetto lato B di Pippa Middleton diventano un libro!

I segreti del perfetto lato B di Pippa Middleton diventano un libro che sarà scritto dall'allenatrice della stessa piccola Middleton che ne consiglia vivamente l'acquisto!

I segreti del perfetto lato B di Pippa Middleton diventano un libro!

Se ne è parlato tanto di Pippa Middleton e del suo lato B e mi sembra più che normale che alla fine ci scappi pure il libro! Il lato B di Pippa Middleton deve il suo successo al pilates, una disciplina che lei ama molto, che la tiene in forma e la rigenera, e che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Pippa fa pilates nel Go Studio di Parsons Green, la sua insegnante è Margot Campbell, che ora ha pensato di fare del suo corso un business, scrivendo un bel libro.

Il Go Studio di Parsons Green è il centro sportivo dove la Pippa Middleton fa pilates, la sua insegnante è Margot Campbell, Pippa la adora e la consiglia a tutti, velatamente ci suggerisce di acquistare il libro!
 
Pippa in merito al pilates ha fatto una dichiarazione che equivale ad un vero messaggio d’amore, ecco cosa ha detto: “Il pilates è una fuga dal mio stile di vita londinese. Che si tratti delle 7 del mattino o delle 7 di sera, mi rende calma e rinvigorita. Negli ultimi mesi ho notato una differenza enorme nella mia forza e nella postura e non posso che raccomandare Margot come istruttrice”.
 
Margot è stata contattata da una casa editrice per scrivere un libro che racconti tutti i segreti del perfetto lato B di Pippa e di tutte le altre sue allieve.
 
Voi lo comprereste questo libro?

Parole di Serena Vasta