I segreti dei capelli perfetti di Kate Middleton svelati dal suo hair stylist James Pryce

Oggi vi sveliamo tutti i segreti delle chiome perfette di Kate Middleton, raccontati proprio dal suo hair stylist che la segue da oltre 10 anni e che conosce benissimo il suo tipo di capello.

I segreti dei capelli perfetti di Kate Middleton svelati dal suo hair stylist James Pryce

Finalmente svelati i segreti dei capelli perfetti di Kate Middleton. A parlare è proprio il suo hair stylist James Pryce del salone Richard Ward di Sloane Square che la segue anche nei suoi tour ufficiali intorno al mondo. Il vero segreto della lucentezza della chioma di Kate? Il suggerimento di Pryce, che vale per ogni donna, è quello di utilizzare una maschera di ottimo livello e di un grande brand come Shu Uemura, che come sappiamo non ha proprio prezzi economici ma che garantisce dei risultati di livello. Se anche voi volete chiome perfette proprio come quelle della Middleton quindi, vi converrà mettere mano al portafoglio…

“Ad ogni sposa faccio usare una maschera di ottima qualità (come le maschere di Shu Uemura, che propone anche spettacolari ciglia finte) sui capelli una volta alla settimana fino al giorno del loro matrimonio per dare lucentezza, corpo e forza ai capelli” ha detto James Pryce.
 
L’hair styilist segue la Duchessa di Cambridge da oltre 10 anni e frequentano il suo salone anche la madre e la sorella Pippa. Pryce svela anche un altro segreto del matrimonio reale, ovvero come ha assicurato il velo e la preziosa tiara sull’acconciatura della sposa.
 
“Come con qualsiasi accessorio per capelli, tiara o altro, è molto importante assicurarsi che sia ben fissato. Un trucco per il fissaggio è di cucire la base su una piccola treccia nascosta nella capigliatura”.
 
E per ricci perfetti ed onde che non si appiattiscono? Pryce consiglia di usare sui capelli bagnati, prima dell’asciugatura, un prodotto ottimo e a spruzzo come L’Oreal volumizzante spray ma anche i bigodini riscaldati da togliere solo quando il loro calore sarà completamente sparito.
 
Non perdiamo dunque la speranza perché l’hair styilst sottolinea come tutte le donne possano ottenere la chioma perfetta di Kate: “La chiave per ottenere capelli perfetti è quella di avere un taglio che si adatta al vostro tipo di capelli. Per esempio se avete capelli crespi o capelli sottili, cercare di ottenere uno stile più adatto a capelli lunghi e lisci non è raccomandabile. Il segreto è rimanere fedeli a ciò che davvero più migliorare e armonizzare la vostra chioma”.