I Profumi Stick di Lush

Oggi scopriamo insieme i nuovi Profumi Stick di Lush, le celebri fragranze di casa Lush rivisitate, sono senza alcool, e proposte in una praticissima e comodissima versione solida.

I Profumi Stick di Lush

La Lush lancia i nuovi Profumi Stick, delle fragranza in forma solida e prive di alcool che possono essere utilizzate anche da chi ha una pelle molto delicata e sono davvero praticissime, infatti possono essere messe in borsa o in valigia senza doversi preoccupare di danneggiare il flacone. I profumi stick sono una riproposizione in forma solida dei famosi profumi della lush e quindi prevalgono le fragranze fresche, fruttate e fiorite perfette per dare una sferzata di energia. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche dei profumi solidi di Lush e scopriamo quali piacevoli fragranze sono proposte.

  • Orange Blossom: il profumo della primavera mediterranea, una combinazione perfetta tra la vera fragranza del fiore d’arancio, il profumo dolce del miele e la freschezza del palissandro. Il profumo perfetto per una donna romantica che ama le fragranze delicate.
  • Tuca Tuca: è il profumo stick perfetto per donne sensuali con una forte personalità. E’ la versione stick del famoso profumo alla violetta di Lush ed è una fragranza sensuale e sfrodisiaca che cambia moltissimo da persona a persona ed è così sempre unica.
  • Breath of God: l’ispirazione per questa fragranza arriva direttamente dal Tibet e dal profumo mistico di incenso che pervade i templi. Ha una nota dominante mascolina di cedro, vetivert e sandalo,con un tocco più leggero e fruttato di limone, melone e neroli.
  • Imogen Rose: un profumo che coglie tutta la fragranza delle rose di Damasco, con una punta di burro di iris bianco per un tocco leggermente cipriato. È un profumo che ha un fascino dolce ma profondo, senza limiti e senza tempo ed è perfetto per tutte le donne che amano il profumo sensuale e femminile della rosa.
  • Lust: l’inebriante e e lussureggiante gelsomino viene arricchito con note di ylang ylang, vaniglia e sandalo per creare un profumo forte e caldo, intenso e passionale, una fragranza sensuale e strong perfetta con un tacco 12 per le notti di festa.
  • Vanillary: una fragranza dolce e romantica che sa di vaniglia, con un sottofondo caldo ed esotico di tonka sudamericana. Contiene vero estratto di vaniglia, uno dei materiali più preziosi della profumeria d’alta gamma, nonché uno dei più piacevoli per l’olfatto.
  • The Smell of Freedom: una fragranza profonda che si apre su una nota fresca e vivace di erbe, lemongrass e fiori, per poi evolversi in un profumo più intenso e complesso, con note di legno, sandalo e spezie. Una fragranza che vuole richiamare alla mente il profumo della libertà.
  • Karma: in testa si sente l’arancia, fresca e vibrante, poi la fragranza cambia e si modifica lasciando intendere note di pino, elemi e lemongrass, fino a raggiungere un cuore di patchouli caldo, orientale e sensuale. Su ogni pelle è diversa, ed è perfetta sia per le donne che per gli uomini.

Parole di Claudia Sobrero