I profumi per Natale firmati Ralph Lauren

Sono molto eleganti le confezioni che per questo Natale 2008 Ralph Lauren ha ideato per i suoi celebri profumi. Polo Blue, Polo Explorer e Polo Black, infatti, sono le nuove fragranze maschili promosse come idee regalo per queste festività natalizie e confezionate in cofanetti stampati con la decorazione tartan.

Coffret Explorer

Attenti come siamo anche alle confezioni nelle quali i prodotti ci vengono presentati, Ralph Lauren accontenta gli occhi più sofisticati, impacchettando i suoi celebri profumi in stampe tartan.

Elegante e intramontabile, il tartan resta uno dei disegni per stoffe più gettonato. Perfetto nel clima natalizio, si presta a decorare non solo stoffe, ma anche qualsiasi altro oggetto d’uso comune, dagli accessori agli elementi decorativi della casa.
 
Ralph Lauren, quindi, come idea-regalo per lui in questo Natale 2008, propone delle eleganti confezioni, differenziate nelle tonalità a seconda del profumo contenuto, tutte al prezzo di 54 euro.
 
Polo Explorer Coffret è perfetto per chi ama l’avventura, mentre Poco Black Coffret -grazie al suo elegante miscuglio di energia e sensualità- risulta amato specie da chi si mantiene su aromi più classici e misteriosi.
 
Polo Blue Coffret, infine, tonificante e delicato, offre una formula corroborante di cetriolo, geranio e muschio che lo rende ideale per chi pratica sport.
 

Parole di Euridice

Euridice è stata collaboratrice di Pourfemme nel 2008, occupandosi principalmente di tematiche legate alla coppia e alla bellezza.