I profumi d'estate dedicati alle piu' belle località italiane

L'estate si sa è il periodo ideale per vacanze e svaghi. In questa stagione anche i profumi vanno in vacanza, o meglio si ispirano alle località turistiche piu' rinomate. Luoghi di lusso, posti da sogno questi sono piu' che profumi, contengono in se la magia delle zone a cui sono dedicati.

I profumi d’estate dedicati alle piu’ belle località italiane

L’estate si sa è il periodo ideale per vacanze e svaghi. In questa stagione anche i profumi vanno in vacanza, o meglio si ispirano alle località turistiche piu’ rinomate. Luoghi di lusso, posti da sogno questi sono piu’ che profumi, contengono in se la magia delle zone a cui sono dedicati.

 
Dior presenta un profumo raffinato e molto elegante: ‘Escale à Portofino’.
 
La campagna pubblicitaria fa venire voglia di tuffarsi fra le pagine del giornale per assaporare la bellezza della rinomata località ligure, piena di fascino. Una modella in look vacanziero anni ’50 fa da cornice al quadro. Il profumo contiene l’essenza della lussureggiante vegetazione del paesino.

 
Un’altro profumo ed un’altra campagna pubblicitaria che fanno venire voglia di vacanza, di mare e di posti incontaminati è quella di Dolce e Gabbana ed il loro ‘Light Blue’
 
Lo spot vede protagonista l’isola di Capri ed il suo mare da favola. Blu profondo che si incastona negli occhi del bel modello protagonista: David Gandy.

 
Scena d’amore e di passione…il tutto con il sottofondo di “Parlami d’amore Mariu”, canzone perfettamente in tema con l’allure caprese, raffinata e mondana.