I prodotti Collistar in versione natalizia

Collistar viene incontro alle esigenze delle proprie clienti, offrendo loro delle idee regalo utili e preziose: si tratta dei prodotti classici della casa di cosmesi, abbinate a delle eleganti pochette laminate che possono essere riutilizzate come degli accessori preziosi. Disponibili nelle tonalità oro, argento e nero.

I prodotti Collistar in versione natalizia

Per questo Natale, Collistar ha deciso di creare delle idee-regalo utili e preziose. Si tratta di pochette contenenti i prodotti Collistar specifici per ogni richiesta.

Fare una lista dei regali, infatti, risulta sempre un gran grattacapo, specie quando le idee finiscono e non si sa più cosa inventarsi. Collistar ha deciso così di venire incontro alle proprie clienti, creando delle preziose edizioni limitate.
 
Insieme all’acquisto di un paio di prodotti, infatti, si avrà anche una elegante borsettina, ricca di originali pailettes quadrate, nelle tonalità laminate dell’oro, dell’argento e del nero.
 
Dalla forma del classico sacchetto a palloncino, a quella della pochette rigida, il regalo Collistar si trasforma in un vero e proprio accessorio da utilizzare nelle sere di festa, numerose durante il periodo natalizio.
 
I prodotti di bellezza sono quelli classici Collistar, ideali per ogni tipo di trattamento: anti-età, ristrutturante, dermoriempitivo, rinnovatore e tanti altri. I relativi prezzi potrete trovarli sul sito stesso della casa cosmetica.
 
Potrete, così, anticiparvi “il lavoro” dei regali: alle amiche, di sicuro, farete cosa gradita 😉

Parole di Euridice