I primi bozzetti dello show di Victoria's Secret

Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, Erin Heatherton, Lily Aldridge e Lindsay Ellingson sono gli angeli Victoria's Secret che sfileranno al prossimo fashion show.

I primi bozzetti dello show di Victoria’s Secret

Uno degli eventi più attesi dell’autunno è il Victoria’s Secret Fashion Show che porta in passerella i suoi splendidi angeli e ci presenta la nuova collezione. Ogni anno questo evento è attesissimo e quest’anno si svolgerà il prossimo martedì 29 novembre 2011, per adesso ci accontentiamo dei primi bozzetti e della locandina ufficiale con la bellissima top model Candice Swanepoel che incarna alla perfezione lo stile vezzoso e seducente della celebre griffe di intimo!

Il Victoria’s Secret Fashion Show l’anno scorso ha visto la partecipazione di Katy Perry che ha indossato le ali e i completini glamour della griffe di intimo più famosa e amata dalle donne… e anche dagli uomini!
 
Oggi vi presentiamo la locandina e i primi bozzetti, disegni dei vestiti, o meglio micro vestiti, che tra qualche mese vedremo in passerella a New York.
 
In passerella sfileranno le donne più belle del mondo che Victoria’s Secret fa diventare i suoi angeli, ecco qualche nome: Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, Erin Heatherton, Lily Aldridge e Lindsay Ellingson.
 
L’appuntamento è per il prossimo 29 novembre, intanto godetevi i bozzetti e restate con noi, presto ci saranno altre news e anticipazioni!

Parole di Serena Vasta