I preparativi delle nozze tra Alberto di Monaco e Charlene: le foto

Ormai ci siamo: oggi infatti vi mostriamo i preparativi delle nozze tra Alberto di Monaco e Charlene che si svolgeranno tra due giorni nel principato.

I preparativi delle nozze tra Alberto di Monaco e Charlene: le foto

Mancano solo due giorni all’evento dell’anno nel Principato di Monaco. Alberto infatti sposerà la sua Charlene e come è comprensibile in questi momenti fervono i preparativi per far si che tutto sia perfetto e regale. Il 1° luglio la coppia si sposerà con rito civile nella sala del trono, mentre il 2 ci sarà la cerimonia religiosa, nel Royal Courtyard di palazzo Grimaldi. Tre giorni di festeggiamenti a cui parteciperà anche la popolazione di Monaco: non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli, come l’abito della sposa.

Nella nostra fotogallery, potete ammirare tutti i preparativi che impegnano centinaia di persone. Gli uomini lavorano incessantemente soprattutto nel cortile reale di Palazzo Grimaldi, dove Alberto e Charlene si sposeranno con cerimonia religiosa. Secondo indiscrezioni a breve dovranno anche arrivare ben 20mila le piante di begonie e petunie bianche e rosa per fare da cornice al corteo principesco.