I preparativi delle nozze tra Alberto di Monaco e Charlene: le foto

Ormai ci siamo: oggi infatti vi mostriamo i preparativi delle nozze tra Alberto di Monaco e Charlene che si svolgeranno tra due giorni nel principato.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 29 giugno 2011

Mancano solo due giorni all’evento dell’anno nel Principato di Monaco. Alberto infatti sposerà la sua Charlene e come è comprensibile in questi momenti fervono i preparativi per far si che tutto sia perfetto e regale. Il 1° luglio la coppia si sposerà con rito civile nella sala del trono, mentre il 2 ci sarà la cerimonia religiosa, nel Royal Courtyard di palazzo Grimaldi. Tre giorni di festeggiamenti a cui parteciperà anche la popolazione di Monaco: non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli, come l’abito della sposa.

Nella nostra fotogallery, potete ammirare tutti i preparativi che impegnano centinaia di persone. Gli uomini lavorano incessantemente soprattutto nel cortile reale di Palazzo Grimaldi, dove Alberto e Charlene si sposeranno con cerimonia religiosa. Secondo indiscrezioni a breve dovranno anche arrivare ben 20mila le piante di begonie e petunie bianche e rosa per fare da cornice al corteo principesco.