I personaggi Disney conquistano le ciabatte De Fonseca

De Fonseca ci presenta delle scarpe bellissime e romantiche customizzate con i personaggi Disney più amati dai bambini e dagli adulti un po' nostalgici!

I personaggi Disney conquistano le ciabatte De Fonseca

De Fonseca è un marchio di scarpe che abbiamo già visto su Moda Pour Femme, questa estate con una carinissima capsule collection in stile navy e poi con delle scarpe peluchose perfette per dare un po’ di riposo ai nostri piedini, almeno a casa! Oggi vi presentiamo la capsule collection di De Fonseca con i personaggi Disney, sono scarpe per ragazzine e bambini, ma i numeri sono abbastanza ampi e quindi se anche voi avete una passione per le babbucce divertenti avete un’ampia scelta tra le proposte De Fonseca.

Le nuove scarpe De Fonseca sono customizzate con i personaggi Disney più amati dai bambini, abbiamo modelli per i bimbi piccoli dai 0 ai 9 mesi e quelli per i più grandi, tutte le scarpe sono troppo carine.
 

Le scarpe De Fonseca sono realizzate in tessuto scamosciato con suola antiscivolo e con un pratico strappo oppure sono in spugna e con elastico e disponibili in tantissimi colori e con vari personaggi, tra cui gli “storici” Minnie e Topolino.
 

Per le ragazze più romantiche che vogliono sentirsi delle principesse ci sono dei modelli con Alice Nel Paese Delle Meraviglie e Biancaneve.
 

Voi che ne pensate? Vi piacciono queste scarpe?
 

Parole di Serena Vasta