I nuovi sandali Dominitille di Miss Sixty, flat ma glamour!

Si chiamano Domitille i nuovi sandali gladiator flat proposti da Miss Sixty, completano la collezione primavera/estate 2011 del marchio di moda giovane con un modello vivace ma di carattere.

I nuovi sandali Dominitille di Miss Sixty, flat ma glamour!

Belle novità all’interno della collezione primavera/estate 2011 di Miss Sixty dedicata alle calzature, eccovi le immagini delle Domitille! I sandali flat sono effettivamente irrinunciabili d’estate e diverse collezioni si dedicano alla realizzazione di modelli sempre più particolari per rendere unici anche i momenti più “casual” delle nostre giornate, forse anche considerando che oltre a chi va in vacanza in estate, c’è anche chi resta a casa a lavorare e a studiare, e un modello come le Dominitille bene si presta soprattutto alla vita metropolitana, scarpa comoda anche se molto glamour.

La collezione primavera/estate 2011 di Miss Sixty si è in effetti fatta notare quest’anno soprattutto per l’uso di colori accesi, di tinte fluo persino, che sono state anche riproposte nella collezione di costumi da bagno, tra i più particolari e originali che abbiamo visto quest’anno nel campo della moda giovane, accanto a quelli di Killah.
 
In effetti le Domitille rompono un po’ con questa tradizione perché tornano a essere pensate in bianco e nero, ma la cosa non ci disturba più di tanto: parliamo di un sandalo gladiator molto giovanile, impreziosito da una serie di listini intorno alla caviglia e piccole borchie piramidali a dare un tocco rock glam alla scarpa. Chiude il modello una zip sul retro con il logo del marchio abruzzese.
 
Le troverete sia in un bel bianco più raffinato, sia nel nero da sempre più intrigante e di carattere, perfetto sotto shorts e minidress estivi. Vi piace il sandalo Domitille?
 
Sandalo infradito Domitille di Miss Sixty