I nuovi look di Lady Gaga firmati YSL, Aquilano.Rimondi e Moschino

Oggi vi presentiamo i nuovi look di Lady Gaga firmati YSL, Aquilano.Rimondi e Moschino che ha sfoggiato per la trasferta a Londra per x factor.

I nuovi look di Lady Gaga firmati YSL, Aquilano.Rimondi e Moschino

Lady Gaga fresca di premi e riconoscimenti è volata a Londra per partecipare all’ultima puntata di X Factor, un reality che un po’ in tutte le sue edizioni ha bisogno di un rilancio e quale modo migliore di farlo se non ingaggiando la regina del pop, la bella Lady Gaga! Lady Gaga porta a Londra molte mise carine, ha indossato due volte look firmatiYSL, una volta Moschino e anche Aquilano.Rimondi, designer licenziati da Ferrè che hanno una linea tutta loro da portare avanti.

Lady Gaga è stata la prima star ad indossare un abito della collezione primavera estate 2012 di Yves Saint Laurent, indossa un top fucsia in satin con maniche arruffate e lo abbina ad una gonnellina nera, guanti in pizzo nero e decolletes con plateau e tacchi altissimi.
 
Anche il secondo look è Yves Saint Laurent e si tratta di un top in raso blu di Prussia che allaccia dietro il collo e abbina ad una gonna e a delle francesine dai toni coordinati.
 
Poi ha indossato un abito molto carino della collezione primavera estate 2012 di Aquilano. Rimondi, un abito composto da una gonna a corolla e un corpetto che lei porta di fuori, una mise molto barocca che abbina a sandali e occhiali da sole in color lavanda.
 
Infine abbiamo una mise Moschino della sempre della nuovissima collezione estiva, quel che resta di un tailleur color avorio se ci si levano i pantaloni, ovvero una giacca militare, una camicia con fiocchetto nel colletto, calze a rete e pumps nere in vernice.
 
Look meno scenografici rispetto a quelli Paco Rebanne visti la settimana scorsa, ma di certo più interessanti.
 

Parole di Serena Vasta