I nomi dei vip più strani

Ecco a voi alcuni dei nomi più strani delle star, da Jennifer Joanna Anastassakis a Demetria Gene Guynes, e tanti altri. E scoprite come si chiama il cantautore, compositore e produttore Akon.

I nomi dei vip più strani

 
Vi siete mai chiesti quali siano i nomi dei vip più strani? Molto spesso i personaggi famosi usano dei nomi diversi rispetto a quelli registrati all’anagrafe, e talvolta dobbiamo dire che fanno davvero bene! Oggi abbiamo deciso di elencare per voi alcuni dei nomi più bizzarri dei personaggi del mondo dello spettacolo, come ad esempio quello della stellina Miley Cyrus, o quello della bellissima cantante Alicia Keys. Non vi sembrano nomi strani? Scoprite un po’ come sono registrate queste ed altre star all’anagrafe!

Destiny Hope Cyrus
Destiny Hope Cyrus
Se leggeste il nome Destiny Hope Cyrus, pensereste mai che si tratta del vero nome di una delle star più chiacchierate del mondo dello spettacolo? La giovane Miley Cyrus, all’anagrafe Destiny Hope Cyrus, ha un nome davvero molto strano (Destino Speranza). Insomma, a chi mai verrebbe in mente di chiamare in questo modo la propria figlioletta? Al padre Billy Ray, che domande!
 
Demetria Gene Guynes
demi moore
Alzi la mano chi conosce l’attrice di fama internazionale Demetria Gene Guynes. Ci sono poche mani alzate, ne sono certa. Ma se vi dicessi che questa donna dall’aspetto sempre più bello, che vanta un fidanzato bellissimo e giovanissimo, è proprio la splendida attrice Demi Moore? Com’è noto, l’infanzia di questa splendida donna non è stata affatto facile, e la star ha scelto di cominciare la sua vita da attrice con un nuovo nome.
 
Alicia Augello Cook
Alicia Keys
Davvero bizzarro il nome della cantante di fama internazionale Alicia Augello Cook, meglio nota come Alicia Keys. Recentemente la famosa cantante ha dichiarato di avere origini siciliane e di esserne davvero molto orgogliosa. “Mi chiamo Alicia Augello Cook. – aveva raccontato alcuni mesi fa la bella cantante – Nelle mie vene scorre sangue siciliano”.
 
Akon
Akon
Akon è un cantautore, compositore e produttore discografico senegalese. Il famoso artista ha senza dubbio uno dei nomi più strani che esistano nel mondo dello spettacolo. Pronti? Aliaune Damala Bouga Time Puru Nacka Lu Lu Lu Badara Akon Thiam. Questo sarebbe il vero nome di Akon, almeno stando a quanto da lui stesso dichiarato. Alcune fonti tuttavia sostengono che il vero nome dell’artista sarebbe Alioune Badara Thiam. Ma io mi chiedo … un uomo conoscerà il suo nome per intero, giusto?
 
Jennifer Joanna Anastassakis
Jennifer aniston
Conoscete la bellissima attrice di origini greche Jennifer Joanna Anastassakis? Scommetto di no. Ma se vi dicessi che si tratta dell’ex compagna del bellissimo attore Brad Pitt, e che è una delle star più famose del mondo del cinema? Scommetto che avete capito di chi sto parlando! Ebbene si, anche la bella Jennifer Aniston, all’anagrafe Jennifer Joanna Anastassakis, ha deciso di cambiare il suo nome.
 
Vi è piaciuto l’argomento? Se volete conoscere nuove indiscrezioni e curiosità sui personaggi famosi e sui nomi più strani, ecco a voi una lista di link davvero utili:
 
Nomi famosi: tutti quelli più strani dei figli dei vip
Celine Dion: i nomi dei figli sono Eddy e Nelson
Elisabetta Gregoraci: “Mio figlio non si chiamerà Falco”
Elton John papà: “Ecco perchè Zach si chiama così”

Parole di Vasta Maria