I Nicholas Kirkwood for Rodarte Metal Pumps adorati dalle star

I Nicholas Kirkwood for Rodarte Metal Pumps sono delle scarpe bellissime e glamour che hanno incontrato i gusti di varie star tra cui Rihanna e Katy Perry.

I Nicholas Kirkwood for Rodarte Metal Pumps adorati dalle star

Ci sono scarpe che nascono sotto una buona stella, è certamente il caso dei Nicholas Kirkwood for Rodarte Metal Pumps, i celebri sandali nati dalla collaborazione del genio Nicholas Kirkwood per la griffe Rodarte, una delle preferite da tante celebrities tra cui l’attrice premio Oscar Natalie Portman, che ha scelto un Rodarte per ritirare l’ambita statuetta. Queste scarpe sono glamour e accattivanti, le star le adorano ma voi le indossereste?

I Nicholas Kirkwood for Rodarte Metal Pumps sono scarpe glamour ed esagerate, uno stile rock e selvaggio assolutamente originale e glamour.
 

Queste scarpe sono realizzate in pelle nera e presentano vari inserti in metallo scuro ma con decori luminescenti che riflettono colori tipo viola, verde petrolio ecc. I Metal Pumps di Nicholas Kirkwood for Rodarte presentano la parte davanti a punta, sono decorate con un motivi cut-out.
 

Le scarpe presentano il plateau in metallo e staccato dalla scarpa, quindi ben evidente, il tacco è alto e sottile ed è fatto con dei bulloncini in metallo posizionati in modo svasato in modo da avere un effetto tridimensionale.
 

Scelgono queste scarpe le bellissime cantanti Katy Perry, Kelly Rowland, Rihanna e Beyoncé Knowles, l’attrice e moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith e la prezzemolina fashion Kim Kardashian.
 

celebrities nicholas kirkwood rodarte metal pumps scarpe
 
celebrities nicholas kirkwood rodarte metal pumps

Parole di Serena Vasta