I motivi più bizzarri per cui le donne stanno con gli uomini

Noi donne siamo esserini creativi, lo sappiamo bene! Oggi vediamo i principali motivi per cui le donne si concedono al proprio partner... o ad uno sconosciuto, ovviamente! Pronte per divertirvi un pò, allora continuate a leggere!

I motivi più bizzarri per cui le donne stanno con gli uomini

Noi donne siamo esserini creativi, lo sappiamo bene! Oggi vediamo i principali motivi per cui le donne si concedono al proprio partner… o ad uno sconosciuto, ovviamente! Pronte per divertirvi un pò, allora continuate a leggere!

Vi è mai capitato di guardarvi allo specchio e chiedervi “Ma perchè faccio sesso con lui?” Le risposte possono essere tante, tantissime… figuratevi che i due psicologi del libro Why women have sex hanno classificato ben 237 motivazioni che spingerebbero le donne a fare sesso.
 
Vediamo insieme i motivi più bizzarri per cui le donne fanno sesso:

  • Green sex: ebbene si, la tranquillità in famiglia passa anche sotto le lenzuola, per non litigare, per contrattare piccoli lavoretti domestici ecc
  • Emergenze umanitarie: a volte si va a letto con qualcuno anche per pena… ma ne siamo sicure??
  • Vie di fuga: a volte si fa sesso per lasciare il proprio partner, certo basta andare con un altro uomo!
  • Legittima (?) difesa: per evitare che il proprio uomo vada a letto con altre si può fare come Samantha in Sex and the city, che sfianca Richard con una seduta massiccia di sesso mattutino.
  • Per avvicinarsi a Dio, secondo alcune donne fare sesso è il modo migliore per sentire Dio!
  • New Economy: il sesso è usato come merce di scambio, in cambio di un lavoro, di un regalo, una cena ma anche di un accessorio come borse o abbigliamento deluxe.
  • Farmaco “generico”: va bene contro noia, mal di testa, dolori mestruali e insonnia.
  • Attività fisica: fare sesso aiuta a mantenersi in forma, ormai si sa!

 

Foto da:
www.antrodellastrega.com
blogs.creativeloafing.com
membres.lycos.fr

 

Parole di Serena Vasta