I Mondiali di calcio causano liti di coppia

Da un sondaggio del club per single Eliana Monti fra i tre motivi di lite all’interno della coppia, al primo posto si piazza proprio il calcio. In tempo di Mondiali, poi, sale la tensione e le coppie litigano, quando lui vuole vedere tutte ma proprio tutte le partite del Mondiale e lei è stufa di dover organizzare la propria vita privata secondo il calendario calcistico. E voi? Per quale motivo litigate solitamente?

I Mondiali di calcio causano liti di coppia

Da un nuovo sondaggio del club per single Eliana Monti vengono individuati i tre motivi di lite che accendono le discussioni tra uomini e donne all’interno della coppia, ed al primo posto si piazza proprio il calcio. In tempo di Mondiali, poi, sale la tensione e le coppie litigano, ma non stiamo parlando certo dello scontento delle mogli dei calciatori, sole in città mentre i mariti sono in Sud Africa, ma delle donne comuni esasperate dalla calcio dipendenza dei propri partner. E voi? Per quale motivo litigate solitamente?

Un risultato abbastanza insolito quello ottenuto da questo sondaggio di Eliana Monti, che prenderei un po’ con le pinze.
 
Infatti, se il calcio crea diverbi nella coppia è pur vero che seguire la nazionale unisce e a farlo durante i Mondiali sono anche le donne, che sfoderano un tifo eccezionale.
 
Certo, se poi lui oltre all’Italia vuole vedere tutte ma proprio tutte le partite del Mondiale e non si schioda dal divano neanche con le cannonate, beh allora se in questi ultimi giorni i vostri motivi di lite sono aumentati avete tutte le ragioni e tutta la nostra solidarietà.
 
Il 35% delle intervistate ha dichiarato infatti di essere stufa di dover organizzare la propria vita privata secondo il calendario calcistico, durante tutto l’anno.
 
Al secondo posto (20%) c’è l’eccessivo utilizzo del pc da parte di entrambi mentre con il 18% si piazza al terzo posto il lavoro o più precisamente il “portarsi il lavoro a casa”.