I migliori prodotti per lo scrub corpo, per una pelle di pesca

Oggi vedremo insieme quali sono i migliori prodotti per lo scrub corpo, per una pelle di pesca e per dire addio alle imperfezioni e alla ruvidità della pelle.

I migliori prodotti per lo scrub corpo, per una pelle di pesca

Lo scrub per il corpo è un trattamento fondamentale per la bellezza della vostra pelle. Fortunatamente oggi esistono tantissimi prodotti per preservare la bellezza della pelle del corpo che possiamo utilizzare tranquillamente da sole sotto la doccia. Si tratta di prodotti che contengono delle sfere o micro particelle in grado di esfoliare la pelle e di renderla setosa e senza imperfezioni. Lo scrub andrebbe effettuato almeno una volta alla settimana sulla pelle bagnata, durante la doccia. Applicatelo con movimenti circolari, insistendo maggiormente sulle zone più ruvide. Ecco i migliori prodotti per ottenere una pelle bellissima.

Talasso Scrub di Collistar

talasso scrub collistar
Un ottimo prodotto per lo scrub corpo è senza dubbio il Talasso Scrub di Collistar, che vi aiuta a eliminare le cellule morte e a ottenere un pelle liscia e da accarezzare. Oltre ad ammorbidire la pelle riesce anche a rivitalizzare l’epidermide e a ringiovanirla. Si avvale di un’esclusiva miscela di sali marini a granulometria differenziata, mischiati con oli vegetali e con oli essenziali aromatici. Il vostro corpo sarà così idratato con una piacevole sensazione di morbidezza ed elasticità della pelle.

Gommage corpo allo zucchero di Sephora

gommage corps au sucre sephora
Ottimo e dal profumo goloso è il Gommage corpo allo zucchero di Sephora. Si tratta di un trattamento a base di zucchero di canna e olio di nocciolo di albicocca. Applicatelo sulla pelle umida mentre fate la doccia con movimenti circolari e insistendo sulle zone più ruvide. In questo modo, dopo che l’avrete sciacquato, avrete una pelle bellissima e davvero morbida.

Green Tea Revitalize Gommage rigenerante di Elizabeth Arden

elizabeth arden green tea revitalize scrub
Si tratta di uno scrub dagli ingredienti naturali, arricchito con il complesso antiossidante Green Tea e Cera d’api. Inoltre, il suo profumo è davvero favolose e si apre con le note di testa di Cumino, Rabarbaro Fruttato, Limone, Scorza d’arancia e Bergamotto; le note di cuore di Menta piperita, tè verde, gelsomino, garofano, finocchio e sedano aromatizzato e le note di fondo di quercia, muschio e ambra.

Body Excellence revitalizing smoothing scrub di Chanel

chanel scrub corpo
Si tratta di uno scrub delicato per il corpo che lascia la vostra pelle incredibilmente morbida. Ricordate che, per un effetto più visibile e se lo scrub è composto da micro particelle, potrete anche applicarlo sulla pelle asciutta, insistendo di più su zone come ginocchia, cosce e gomiti. Una volta in doccia non vi rimarrà che risciacquare il prodotto.