I migliori prodotti per il corpo, le novità di Marzo 2022

Ecco la lista dei migliori prodotti per il corpo del periodo: sono i nostri preferiti, ma probabilmente potrebbero diventare anche i tuoi!

I migliori prodotti per il corpo, le novità di Marzo 2022

Foto Pinterest | Beautybio

Prendersi cura del proprio corpo, così come del volto con creme viso adatte, dovrebbe rientrare in quelli che costituiscono autentici rituali giornalieri da dedicare interamente ed unicamente a sé stessi, senza eccezioni. Proprio per questo in seguito ai migliori prodotti beauty del periodo abbiamo provveduto a stilare la nostra “favorites list” contenente i migliori prodotti per il corpo per il mese di Marzo, non potevamo certo lasciarvi a piedi, come si suol dire!

Diego dalla Palma BODY TRAINER, gli alleati perfetti per un corpo tonico e scolpito

Quale donna al mondo non desidererebbe perfezionare e rassodare la zona del lower body? Oltre ad allenamento ed alimentazione per rimettersi in forma è necessario agire anche mediante prodotti specifici, pensati ad hoc per questi fini: puntuale come sempre arriva in nostro soccorso Diego dalla Palma con la sua linea innovativa BODY TRAINER.

BODY TRAINER è stata sviluppata con un complesso attivo “dissipatore dei grassi” il quale dovrebbe idealmente fare le veci di un “personal trainer interno”, inducendo i tessuti cutanei a bruciare più velocemente i grassi in
eccesso. I prodotti lavorano sulla resistenza e sul tono delle cellule muscolari, restituendo quindi benefici in termini di tonicità. Grazie alla tripla azione drenante, snellente e rassodante essi ridefiniscono la silhouette, riducendo inoltre la circonferenza di fianchi, cosce e glutei.

La linea si compone di 4 diversi prodotti, da utilizzare simultaneamente:

0 Esfolia, Scrub dermo rinnovatore

Il prodotto 0 non è altro che uno scrub corpo che promette di lasciare la pelle liscia e luminosa grazie alla sua doppia azione esfoliante Scrub & Peel, il quale elimina le cellule morte grazie a microgranuli di zucchero. In tal modo si ottimizza il processo di rinnovamento cellulare, affinando la grana della pelle per un effetto pelle istantaneamente rinnovata.

1 Drena, sali in gel iperdrenanti

Come prodotto 1 abbiamo il gel iper-attivo, il quale ha il compito di stimolare il drenaggio di liquidi e tossine, alleggerendo tessuti e silhouette. Giorno dopo giorno si potranno scorgere risultati come meno “buccia di arancia”, gambe più leggere, e profilo di glutei e cosce rimodellato! Disponibili anche i leggings trattativi, imbevuti di drenante.

2 Snellisce, Fango mousse rimodellante

Il prodotto 2 è un fango in mousse appositamente studiato per alleggerire i tessuti appesantiti da accumuli adiposi e cellulite. Oltre ad agire sugli inestetismi già presenti esso contrasta l’aumento di nuove cellule adipose con conseguente ridefinizione della silhouette.

3 Rassoda, Crema anticellulite tonificante

L’ultimo, il prodotto 3 è l’alleato ideale per tonificare il corpo grazie alla sua triplice azione drenante, rimodellante e tonificante. A base di caffeina ed arnica, contrasta attivamente gli inestetismi associati alla cellulite, ridonando alla pelle levigatezza.

Parole di Sara Iaccino