I migliori prodotti per il contorno occhi

La zona del contorno occhi è molto sensibile e delicata. Spesso è colpita da fastidiosi inestetismi: occhiaie, borse epiccole rughe d'espressione che possono essere eliminate con i prodotti appositi

occhi

 
Dicono che gli occhi sono lo specchio dell’anima. Per avere uno sguardo da far invidia a tutti, dovete liberarvi di borse, occhiaie e piccole rughette d’espressione (se le avete già). Con il caldo, inoltre, non sempre usate il trucco, quindi è necessario acquistare i prodotti giusti per mimetizzare gli inestetismi.
 
Vediamo quali sono i migliori prodotti per il contorno occhi.
 

Continua a leggere

  • Rilastil Hidrotenseur Crema contorno occhi antirughe. E’ una crema che riduce tutti gli inestetismi che colpiscono il contorno occhi: piccole rughe, occhiaie e borse. Non unge e si assorbe subito. Il costo è un po’ elevato, ma la qualità è eccellente: costa circa 30 euro e la confezione contiene 15 ml di prodotto.
     

    Continua a leggere

  • Deborah Age Reset. Contiene principi attivi che contrastano l’invecchiamento e la comparsa delle rughe. Contiene anche microsfere che migliorano l’aspetto della pelle nella zona delicata del contorno occhi, riducendo le imperfezioni. Costa circa 9 euro.
     

    Continua a leggere

  • Planter’s Perfect Eyes Active Cream. Riduce borse ed occhiaie e contemporaneamente idrata e nutre la delicata zona del contorno occhi grazie alla presenza di calendula e aloe vera. Costa 15 euro.
     

  • Collistar crema-gel tonificante contorno occhi anti-borse e occhiaie. E’ una crema in gel, di rapido assorbimento che favorisce la microcircolazione capillare e il drenaggio dei liquidi, riducendo occhiaie e borse. I principi attivi garantiscono un’idratazione prolungata e donano maggiore elasticità ai tessuti. Inoltre contiene filtri solari e vitamina E, efficaci contro l’invecchiamento. Costa circa 22 euro.
     
    Foto:
    pro.corbis.com

    Continua a leggere

    Continua a leggere

  • Parole di Irene

    Da non perdere