I migliori prodotti antirughe

Le creme antirughe non sono tutte uguali, ne esistono di molte marche e di tutti i prezzi. Biosgna dare importanza agli ingredienti che sono fondamentali per combattere i segni del tempo sulla pelle del viso

crema antirughe

 
Volete sapere quali sono le migliori creme antirughe in commercio? 
Ne esistono di diverse marche e di diversi prezzi. Vediamo quali sono considerate le migliori per qualità, ingredienti e prezzo. I prezzi indicati qui sono indicativi.
 
Naturalmente qui troverete solo alcune creme antirughe e non è detto che vadano a genio a tutte.
 
Crema Antirughe Giorno Collagene della Unifarco. Si trova nelle farmacie e la sua caratteristica principale è il prezzo super-conveniente, 13 euro, e la presenza di ingredienti dalle proprietà leviganti nutrienti ed altamente idratanti: collagene marino, elastina marina, acido ialuronico, burro di karitè, oli vegetali, miele e vitamina E.
 
Defence XAge Siero Antirughe Ristrutturante Giorno e Defence XAge Cr Antirughe ridensificante notte della Bionike. Sono prodotti adatti anche alle pelli più sensibili e delicate. Riducono e prevengono le rughe, idratano e nutrono a fondo la pelle, levigandola. Il costo è 36 euro l’una.
 
Bottega Verde Ultra Retinol Serum Crema per il viso antirughe al Retinyl Palmitate e Vitamina E. E’ un siero che leviga e migliora la grana della pelle grazie alle microcapsule di phytaluronate, sericina (proteina della seta), vitamina A e vitamina E. Il prezzo intero è 35 euro, ma spesso Bottega Verde fa sconti interessanti, anche del 50%, sia in negozio che per gli acquisti online.
 
Nivea Antirughe Q 10 Plus Giorno. Grazie al Q10 Energy Complex la pelle è riparata fin dagli strati più profondi. Inoltre la pelle è protetta dai raggi solari grazie ai filtri UVA e UVB. Costa circa 12 euro.
 
Foto: 
www.ev-said.com 
2.bp.blogspot.com 
www.sanantonioskin.com 
www.topantiagingtips.com 
www.bottegaverde.it 
www.nivea.it

Continua a leggere

Parole di Irene

Da non perdere