I Medici: quarta puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni de I Medici? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla quarta e ultima puntata.

I Medici: quarta puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

I Medici torneranno martedì 8 novembre 2016, in prima serata, quando andrà in onda la quarta e ultima puntata della fiction composta in totale da otto episodi. Sono state rese note la trama e le anticipazioni di quella che è stata una delle fiction più attese della stagione autunnale e che viene trasmessa su Rai 1. Nel cast, sono presenti attori sia italiani che stranieri: solo per citarne un paio, Dustin Hoffman e Richard Madden, già conosciuto grazie alla serie TV Game of Thrones, ovvero Il Trono di Spade. Questo prodotto televisivo è diventato uno dei maggiori successi televisivi della stagione in corso. Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco alcune anticipazioni e la trama della quarta e ultima puntata de I Medici.

Quarta puntata anticipazioni

La quarta e ultima puntata de I Medici andrà in onda martedì 8 novembre. Quali sono le anticipazioni che riguardano questo atteso quarto e ultimo appuntamento? Le storie ricche di colpi di scena non mancheranno proprio adesso, che si è giunti alla conclusione. Questa settimana verranno trasmessi gli episodi 7 e 8 intitolati, rispettivamente, “Purgatorio” ed “Epifania”. Nel primo episodio che andrà in onda, Cosimo dovrà decidere chi occuperà il posto libero presso la Signoria – Piero e il banchiere Pazzi saranno interessati al ruolo – mentre, Maddalena e Marco Bello si avvicineranno sempre di più e Cosimo verrà informato sui suoi sospetti nei confronti di Lorenzo, per quanto riguarda l’omicidio di Giovanni. Nel secondo episodio, ai Medici verrà tolto l’incarico di gestire le imposte ecclesiastiche – per volontà di Pazzi – Maddalena scoprirà di essere incinta e Cosimo dovrà recarsi a Roma per risolvere un’importante questione. Cos’altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE

Dove eravamo, riassunto terza puntata

Ma dove eravamo rimasti con le storie dei protagonisti che tanto il pubblico ha imparato ad amare in queste settimane? Ecco un riassunto del terzo appuntamento con I Medici. Nel primo episodio del terzo appuntamento con I Medici, intitolato “Tentazione”, avevamo assistito all’esilio di Cosimo (Richard Madden) a Venezia, dove incontrava Maddalena (Sarah Felberbaum) e finiva per innamorarsene; intanto, anche la moglie cadeva in tentazione e Firenze veniva comandata da Rinaldo Albizzi, finendo nel caos. Nel secondo episodio, intitolato “Predominio”, i Medici ritornavano nella propria città e venivano accolti, positivamente, dalla folla; mentre, Albizzi veniva arrestato per aver cercato di diventare il tiranno di Firenze.

SCOPRI LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA DE I MEDICI

I motivi del successo

Quali sono stati i motivi del successo de I Medici? Il cast internazionale che ha dato vita a personaggi storici e proprio quel pezzo della nostra storia raccontata sul piccolo schermo sono, sicuramente, i motivi dell’interesse destato nei telespettatori italiani e non: la trama storica ha, infatti, reso, sin da subito, il prodotto ancora più appetibile agli occhi del pubblico, che non ha potuto fare altro che appassionarsi alle storie dei personaggi. Cosa aggiungere? Ricordatevi dell’ultimo appuntamento su Rai 1 con I Medici, martedì 8 novembre 2016, in prima serata.

SCOPRI LE SERIE TV DA VEDERE IN AUTUNNO

Parole di Elena Arrisico